Ald-inc.com

Come fare un Kubotan

Un kubotan è uno strumento di auto-difesa di arti marziali. Kubotan sono utilizzati per colpire un avversario articolazioni, nervi e punti di pressione. Mentre è possibile acquistare un kubotan online o presso un negozio di arti marziali, un kubotan di qualità può essere fatto a buon mercato usando le cose che avete probabilmente già intorno alla casa. Utilizzando solo un pennarello, un paio di pinze e nastro isolante, è possibile creare un'arma molto utile per facilitare l'auto-difesa.

Istruzioni

• Prendete il tappo fuori il tuo marcatore e metterlo da parte. Con una presa salda sulla fine del marcatore, è possibile utilizzare il tuo pinze per tirare il pennarello fuori il marcatore.

• Utilizzare le pinze per separare la parte colorata del marcatore e l'estremità grigia del marcatore. Una volta che queste due parti sono separate, rimuovere la parte centrale del marcatore in modo che il marcatore è completamente vuoto. Rimettere insieme le altre due parti del marcatore.

• Avvolgere il nastro verso il basso l'indicatore dall'alto verso il basso. Torna sopra l'indicatore dal basso verso l'alto per assicurare che il kubotan avranno una buona presa. Dopo aver applicato il nastro isolante al marcatore, è stato creato con successo un kubotan.