Ald-inc.com

Usi per Tang Drink Mix

Usi per Tang Drink Mix

Siete venuti attraverso quel contenitore di Tang che è stato nascosto nella parte posteriore della vostra dispensa. Si potrebbe seguire sempre le istruzioni sulla confezione e basta aggiungere un po' acqua, ma che suona molto blando se si considerano che molte cose che si potrebbero fare con quella Tang.

Pulizia della lavastoviglie

Tang ha livelli elevati di acido citrico, che lo rende cattivo per il vostro smalto dei denti ma buono per la pulizia della lavastoviglie. Quando la lavastoviglie è vuota, riempire lo slot detergente con un due cucchiai di Tang ed eseguire la lavastoviglie come si farebbe normalmente. L'acqua contiene minerali che si accumulano nella macchina e devono essere liquidati periodicamente per assicurare che lo fanno non gunk fino l'elemento riscaldante. Tang ha fatto un lavoro eccezionale di eliminare quei minerali mucky, secondo "Wacky usi per prodotti di marca." di Joey Green

Creamsicle Drink

Se hai utilizzato per acquistare ghiaccioli dall'uomo del gelato nelle calde giornate di sole, questa bevanda si ricorderà delle estati spensierate della vostra giovinezza. In un vaso pulito con un coperchio di corrispondenza, mix uno parte Tang, una parte in polvere latte e budino alla vaniglia istantaneo di due parti. Mescolare accuratamente e poi mettere due cucchiai da tavola colmo del mix in un bicchiere di acqua potabile. Riempire il bicchiere con acqua fredda e sorseggiare lentamente come riflettono sui bei vecchi tempi.

Torta di Tang

Torta di Tang ha gli stessi sapori nostalgici della bevanda Creamsicle, ma rende meglio risultati quando si servono dessert ai vostri ospiti la cena. Mix 3/4 tazza Tang, panna acida 16 once, 8 once Cool Whip e 1 lattina di latte condensato zuccherato in una grande ciotola di mescolanza. Versare il contenuto della ciotola in 2 croste di torta del cracker di graham. Coprire le torte con involucro di plastica e metterli in frigorifero. Raffreddare le torte per due ore prima di servire.

Tè russo

Mettere 1/2 tazza tè solubile in polvere, 2 tazze Tang, 3 once limonata instant mix, 3/4 tazza di zucchero bianco, 1/2 cucchiaino di cannella, pimento terra 1/2 cucchiaino e 1/4 cucchiaino di chiodi di garofano in una grande ciotola di terra. Mescolare il composto e versarlo in un grande vaso con un coperchio. Tenere il vaso di Mix di tè russo nella vostra dispensa, fino a quando non si ha bisogno di una bevanda calda. Poi basta aggiungere 2 o 3 cucchiaini da tè della miscela per una tazza piena di acqua bollente.

Cocktail di Tang

Tang è sorprendentemente versatile e coppie bene con tequila, rum, vodka o wildberry grappe. Questo mix di aranciata è un componente critico di ogni bar ben fornito.