Ald-inc.com

Come vivere a Praga

Praga, una città storica e vibrante nella Repubblica Ceca, attrae molti creativi americani, gli studenti e gli espatriati. La città è un seducente mix di vecchio e nuovo, di tradizioni ceche e intrattenimento di prima classe e arte. Ci sono diverse fonti che consentono di regolare e godetevi il vostro tempo a Praga. Continua a leggere per imparare a vivere a Praga.

Istruzioni

• Socializzare con gli altri americani che vivono a Praga. Visitando siti Web come tutti Praha e frequentando le imprese con lingua inglese dipendenti e clienti, potrete incontrare altri americani e ottenere consigli utili su come vivere a Praga.

• Essere coinvolti nella vostra comunità locale mentre si vive a Praga. Si può volontario come insegnante di inglese, cucire i costumi per la produzione di teatro per bambini o allenare una squadra di calcio. Unendo i tuoi vicini cechi in attività condivise, non ti sentirai un outsider.

• Conoscere la cultura ceca. Visitare musei come il Museo di transito pubblico e vedere esempi di storia colorata di Praga. Fate un tour guidato e per conoscere più circa la storia di luoghi come Piazza Venceslao, città vecchia e Mala strana. Partecipare a parate e celebrazioni di festa nel vostro quartiere.

• Immergetevi nella lingua ceca. Anche se siete nei dintorni di altoparlanti cechi tutto il giorno, aiuta a prendere un breve corso da una scuola come centro linguistico di Praga. O meglio ancora, chiedere ad un paziente vicino per aiutarti.

• Andare ad una partita di calcio Sparta o partecipare a un gioco locale. Frequenti ristoranti che servono una varietà di piatti locali come bramboračka (zuppa di patate) e Hovězí (manzo, solitamente servito con salsa). Godetevi una birra o assenzio anche presso uno dei numerosi bar di Praga. Non si rifugiano in McDonald.

Consigli & Avvertenze

  • Non preoccuparti di una barriera linguistica mentre si vive a Praga. Molti cechi hanno una conoscenza di funzionamento della lingua inglese.