Ald-inc.com

Come scegliere i vincitori in ESPN College Football Pick'em

ESPN College Football andarle è un popolare gioco online giocato tutta la stagione di football del college sul sito Web di ESPN. Circa 300.000 voci vengono sottoposti ogni stagione. C'è un solo premio per il capocannoniere alla fine della stagione. Solitamente si tratta di un televisore. L'incentivo per quasi tutti i giocatori è divertenti e vanto diritti sopra i loro amici quando hanno punteggio più alto. Scegliere i vincitori in ESPN College Football andarle non è una scienza esatta, ma ci sono modi per rendere migliore ipotesi plausibili.

Istruzioni

Come scegliere i vincitori in ESPN College Football Pick'em

• Capire come ESPN College Football andarle è giocato. Ogni settimana riceverete 10 matchups di football di college. È necessario scegliere il vincitore di ogni gioco e ogni gioco da 1 a 10 di rango. Per ogni gioco che si sceglie correttamente si è aggiudicati il numero di punti assegnato al gioco quando si classificato. Un cattivo pick sul gioco assegnato 10 punti ti farà del male così come prelievo sbagliato su quattro giochi ordinati per 1, 2, 3 e 4. Pertanto è più importante classificare i tuoi pronostici in modo intelligente piuttosto che selezionare i vincitori di ogni gioco.

• Scegli il tuo vincitori. Decidere quale squadra vincerà ogni partita. Alcune settimane sono più severe rispetto ad altri. Alcuni matchups sarà ovvie trombette, mentre gli altri sono toss up. Ancora altri saranno squadre che si sa nulla. Se siete incerti circa un prelevamento, clicca sui link sui nomi delle squadre. Appariranno tutte le informazioni storiche e statistiche sulla squadra. Considera gli avversari comuni e l'esperto di analisi quando si effettua il tuo prende.

• Prima fila le scelte ovvie. Assegnare il tuo ovvie trombette più punti. Il più sicuro prendere ottiene 10 punti, i prossimi nove più sicuri e così via. Giochi che si aspettano di essere stretta dovrebbero ottenere il minor numero di punti. Se si prevedono un risultato a sorpresa si consiglia di assegnare i punti di gioco sul lato basso. Se siete di destra che si sarà già avanti poiché la maggior parte altri giocatori assegnano punti superiori preferiti che non avranno. Se ti sbagli ti sono male molto assegnando gli alti punti giochi. Assegnazione punti bassi a un gioco si pensa sarà un risultato a sorpresa minimizzerà perde se si sono sbagliati.

• Ottenere istruzioni sulla matchups che siete incerti circa guardando "Chi ha scelto chi." C'è un link verso la parte superiore della pagina ESPN College andarle. Mostra quale percentuale dei giocatori scelto ogni squadra e il numero medio di punto che hanno assegnato. Si può scegliere di andare con la maggioranza per una scelta sicura. Se la squadra vince tutti vincere. Si può anche scegliere di andare contro la maggioranza. Se siete di destra che vi farà guadagnare più punti rispetto alla maggior parte, tuttavia, se si sono sbagliati cadrete.

• Scopri le quote. Giocatori d'azzardo professionisti utilizzano quote per determinare preferiti e diseredati. Mentre ESPN College andarle non è gioco d'azzardo, è possibile utilizzare le quote di gioco d'azzardo per aiutarvi a prendere le vostre decisioni. Certe pubblicazioni forniscono college football scommesse sulla loro pagina di sport. La quota show pointspreads. Maggiore il pointspread che i giocatori più sicuri sono che la squadra vincerà.

• Prendere in considerazione altri fattori per matchups stretta. Se si hanno esaminato tutte le informazioni disponibili e ancora non sono sicuro chi scegliere, dare un'occhiata alle attività immateriali. Squadre che giocano in casa o sono su una striscia vincente di favore. Una squadra con un gioco di forte passaggio non può fare bene se è prevista pioggia il giorno della partita. Squadre che "deve vincere" per mantenere in vita le speranze di ciotola o vogliono punire un acerrimo rivale spesso fare molto meglio di quanto mi aspettassi.

Consigli & Avvertenze

  • È importante prendere emozione fuori le vostre decisioni. Si consiglia la tua squadra preferita per vincere, ma assegnandogli il massimo dei punti quando sono il perdente è sciocco. Se non è possibile ottenere voi stessi a scegliere contro la tua squadra preferita quindi assegnarli un solo punto. Se si sono sbagliati che non ti farà male molto.