Ald-inc.com

Come costruire Squat Rack

Come costruire Squat Rack

Un solido rack squat permette l'attrezzo ginnico per eseguire la parte anteriore o posteriore squat per ovviare il più basso metà del loro corpo, ma crea anche una piattaforma elevata per consentire per l'esecuzione di testa impianti di risalita. Commercialmente disponibile casa squat rack sono spesso un'alternativa costosa a pagare mensile palestra o quote di iscrizione club di salute, ma il buon senso do-it-yourselfer può costruire il proprio rack squat per una frazione del costo.

Istruzioni

• Due laici delle tavole 2-by-4 pollici fuori piatta e misurare verso l'interno 3 pollici da un'estremità di ogni tavola. Segnare la misura e segare le estremità. Coppia 2-da-4 pollici schede abbinando ogni bordo tagliato con un integrale 2-by-4; posa la tavola più corta sopra la tavola più lunga. Assicurarsi che le estremità siano anche l'uno a altro e avvitarli insieme usando legna viti da 12 a 15. Questo crea due supporti separati e solidi che hanno un "labbro" dove il bilanciere può riposare tranquillamente.

• Tre ½ pollici di larghezza fori lungo la lunghezza dei supporti 2-by-4. Disporre ogni supporto sopra ogni scheda 4-by-4 pollici, nuovo abbinamento loro estremità. Assicurarsi che il più breve 2-di-4 è intramezzato fra il più a lungo 2-di-4 e 4-by-4. Utilizzando i fori solo come guida, forare completamente attraverso i 4-by-4 assi. Inserire ½ pollice viti attraverso i fori e fissare le estremità con le noci. Ora hai aggiunto ulteriore forza ai altri supporti che saranno in grado di gestire carichi di grande peso.

• Mescolare ogni sacco di cemento rapido-essiccamento, come indicato sulla confezione. Ogni supporto verticalmente in ogni secchio, tenerli costante e riempire ogni secchio verso l'alto con il cemento. Consentire un completo 24 ore per il cemento a secco prima di posizionare ogni secchio circa un piede da una parete con il 2-by-4 verso l'esterno. Posizionare un bilanciere nel labbro prima di caricare la barra con peso e lavorare fuori.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che il rack è posizionato su un terreno piatto e perfino o si rischia di avere un ribaltamento quando si carica la barra.