Ald-inc.com

Come addestrare per la stagione di calcio

Il calcio è uno degli sport più esigenti popolare nel paese. A causa delle sue richieste su resistenza e agilità, calcio richiede qualcuno ad allenarsi per un punto di alta atletismo. Durante la bassa stagione, ci sono alcune cose che devi fare per assicurarsi che la gamba di calcio è pronta quando il primo gioco rotola intorno.

Istruzioni

• Colpire la palestra. Migliori giocatori di calcio hanno una gamba capace di calciare la palla con una velocità sorprendente; il vantaggio di avere una gamba muscolare è facile immaginare.

• Mettere nel vostro tempo sul tapis roulant. Non c'è alcun sostituto per resistenza cardiovascolare rispetto a ciò che può essere acquisita attraverso l'esecuzione di lunghe distanze.

• Trapano da soli il dribbling e calci almeno tre volte a settimana. Durante la bassa stagione è molto facile far salire alcune abitudini goffi che rovinerà la vostra performance se il tuo non prendere le misure adeguate.

• Pratica il tuo tiri in porta contro un portiere con esperienza. Giocando da solo sul campo vi aiuterà a mantenere il tuo condizionamento fisico, ma non c'è nessun sostituto per la corrispondenza contro un portiere di pensiero.

• Mantenere una dieta sana. Bere troppa birra o mangiare troppi cibi fatting aggiunge peso in bassa stagione; Se si vuole vincere giochi è necessario essere in forma e trim.

Consigli & Avvertenze

  • Ricordati di dare voi stessi un tempo adeguato per riscaldarsi se era un po' di tempo che avete preso il tempo per allenarsi seriamente. Coinvolti in un incidente perché non hai preso precauzioni adeguate non è vale la pena manca la stagione di calcio.