Ald-inc.com

Come glassa mirtilli

Come glassa mirtilli

Vetri aggiunge un rivestimento chiaro, splendente ai mirtilli. È fatto principalmente per estetica poiché rende il frutto di bell'aspetto, ma aggiunge anche un tocco di dolcezza, che è vantaggioso se i mirtilli sono un po' aspro. Lustrate mirtilli possono essere consumati da solo o come guarnizione per torte, crostate, torte e altre prelibatezze. Iniziare sempre con i mirtilli freschi, che resisteranno a guastare prima di essere mangiati.

Istruzioni

• Fare una glassa utilizzando 1/2 tazza di zucchero, 2 cucchiai di maizena, 1 tazza di succo di frutta e 2 cucchiai di sciroppo di mais. È possibile utilizzare qualsiasi succo di sapore, anche se un succo più scuro come il succo d'uva si tradurrà in una glassa più scura. Far bollire lo zucchero con la metà del succo. Mescolare l'amido di mais con il restante succo e poi sbattere al composto caldo. Continuare la cottura dello smalto, mescolando continuamente fino a quando il composto si addensa abbastanza per rivestire il cucchiaio. Aggiungere lo sciroppo di mais e bollire per un altro minuto prima di rimuoverlo dal calore. La glassa sarà calda, quindi è importante raffreddare completamente prima di vetri i mirtilli.

• Posto puliti mirtilli su un sottile filo di raffreddamento rack o silicone cottura tappetino se i mirtilli sono davvero piccoli. La gratella permetterà in eccesso glassa gocciolare fuori di mirtilli grandi ma non è necessario. Il tappetino da forno in silicone permette per la facilità di pulizia, dato che è una superficie antiaderente. Se si utilizza una griglia da forno, mettere un foglio di carta oleata sotto per catturare lo smalto in eccesso che gocciola fuori.

• Irrorate la glassa sopra i mirtilli con un cucchiaio grande. In alternativa, si può posizionare i proprio sulla cima di una torta o crostata di mirtilli e glassa le bacche sulla torta. Se si sceglie questo percorso, basta posizionare i mirtilli dove si sarebbe come loro e cucchiaio la glassa in modo uniforme su di loro. La glassa sarà impostato, o asciugare un po', ma non indurirà completamente. Attendere 30 minuti a un'ora prima di maneggiarlo.

Consigli & Avvertenze

  • Uso solo come gran parte dello smalto come è necessario coprire i mirtilli per evitare l'eccesso glassa gocce o pooling su una torta o crostata.
  • Se vostri mirtilli smaltati che adornano una torta, torta, crostata o altri confezionamenti, il modo più semplice per loro della glassa è direttamente sopra il dessert. Muovendo le bacche dopo che sei Stati smaltati lascia segni. Se siete loro glassa separatamente o bisogno di spostarli per qualsiasi motivo, è possibile utilizzare un set di pinze da cucina puliti per ridurre al minimo i segni.
  • Succhi di frutta come uva, bianco di apple di colore chiaro o ananas si tradurrà in uno smalto chiaro.