Ald-inc.com

Cose da fare a Honolulu nel mese di ottobre

Cose da fare a Honolulu nel mese di ottobre

Se viaggiate a Honolulu, Hawaii nel mese di ottobre, troverete altro da fare oltre a surf, esporre al sole o di visite turistiche. Nel mese di ottobre, la città di Honolulu celebra la sua cultura, la sua pellicola, gli sport e, naturalmente, Halloween. Halloween a Honolulu è un'esperienza unica con non solo case infestate da esplorare, ma anche feste di strada che celebra la stagione. Troverete anche tornei internazionali per lo sport del rugby, spiaggia triathlon e la gara di ironman di spiaggia.

Festival di kava-kava

Conosciuto localmente in Hawaii come le persone 'Awa Festival, il Festival di Kava celebra la cultura hawaiana e la cultura delle isole del Pacifico'. Il ' awa pianta è un aspetto fondamentale della cultura hawaiana e viene celebrata attraverso un festival di un giorno con musica locale dal vivo, mostre e stand di promozione della cultura locale, e ' awa campionamento, ' awa piante, martellante Ia/PDI 'apu facendo workshop, dimostrazioni di preparazione e PA ' i'. Alcune delle Hawaii ' awa caffè servirà anche al pubblico. Il festival è tenuto annualmente nel campus principale Università di Hawaii Manoa sul centro commerciale di McCarthy. Nel 2010, la data è sabato, 9 ottobre. L'ingresso è gratuito e il festival si svolge dal 11 al 19

Halloween a Honolulu

Festeggia Halloween a Honolulu coinvolge più vostra festa in costume medio. Si può visitare una piantagione infestata di Hawaii Plantation Village Indoor-Outdoor Museum a Waipahu, o prendere un giro in canoa Laguna infestata presso il centro culturale polinesiano. Nel 2009, le gite in canoa si tennero ogni lunedì, mercoledì, venerdì e sabato notte per tutto il mese che conduce fino a Halloween. Troverete anche un villaggio infestato presso il Hokulani Imaginarium nel campus di Windward Community College a Kaneohe, East Oahu. Se sei in Honolulu nella notte di Halloween, assistere a un festival di strada al quartiere del Centro arti o per le strade di Waikiki. La celebrazione di strada centro è orientata verso i bambini, mentre il festival di Waikiki è adulti a tema come sfilata di festaioli in costume per le vie che circondano alcuni dei locali notturni e bar su Kalakaua Avenue e Kuhio Avenue di Honolulu.

Hawaii International Film Festival

Se sei un appassionato di film, Hawaii International Film Festival si svolge durante parecchie settimane nel mese di ottobre. La prima volta nel 1981, questo festival ospita un'esposizione di funzionalità di Asia e del Pacifico e cortometraggi, nonché documentari ed è considerato il più importante evento cinematografico nella regione del Pacifico. Nel 2010, il HIFF si terrà tra il 14 ottobre e il 24 ottobre in tutto diverse sedi tra cui la Regal Dole Cannery stadio 18, tramonto sulla spiaggia, l'Hawaii Theatre Center e il Royal Hawaiian Theater. Che si estende oltre 11 giorni, passato vi hanno partecipato oltre 150 film, seminari sul cinema e interviste con le Star e i registi.

Hawaii International Film Festival680 Iwilei Road, Suite 100Honolulu, HI 96817808-792-1577http://HIFF.org/