Ald-inc.com

Come faccio a utilizzare aerografo trucco strumenti?

Airbrush Make up è rapido, facile e di lunga durata, che è delle principali ragioni che è diventato popolare con artisti di trucco nell'industria dell'intrattenimento. È importante sapere come utilizzare e cura per gli strumenti di trucco aerografo o non sarà possibile ottenere i risultati desiderati. Imparare ad usare la vostra pistola airbrush makeup (fatta di uno spruzzatore, flessibile e compressore d'aria) e trucco aerografo e si padroneggiare gli strumenti del mestiere con un po' di pratica.

Attrezzatura di base 101

Per aerografo trucco, la prima cosa che è necessario acquistare è la pistola di trucco (alternativamente chiamata l'aerografo). Gli aerografi possono essere molto costosi, ma gli esperti dicono che quelli a buon mercato (circa $25) possono funzionare altrettanto bene. Idealmente si desidera acquistare un aerografo che permette di cambiare la punta, cambiando così il tuo tasso di spray.

Il suggerimento di airsoft (o ago) deve essere abbinato con il vostro aerografo, o il processo di aerografia non funzionerà. Se l'ago si rompe o si piega, sarà necessario acquistarne uno nuovo, o sarà influenzare il modello di spruzzo e intasare l'aerografo.

Infine, avete bisogno di un compressore (la fonte principale dell'aria).

La pistola di trucco di funzionamento

Testare il vostro compressore per assicurarsi che funzioni.

Successivamente, si rilascia cinque o sei gocce di trucco aerografo nell'apertura della vostra pistola di trucco. Tirando il grilletto delicatamente inizierà il flusso del vostro trucco, ma prima di usare la pistola sulla propria faccia o la faccia del vostro cliente, spruzzare la pistola contro il dorso della mano per testare il flusso e la copertura.

Se soddisfatti del funzionamento della pistola, portare la pistola circa 6 pollici dalla faccia e lavorare in piccoli movimenti circolari, assicurandosi che trucco viene applicato in modo uniforme.

Prendersi cura di trucco e pistola dell'aerografo

Un modo per pulire la pistola aerografo (e devono essere pulito regolarmente per evitare intasamenti) è quello di spruzzare il sapone liquido o una soluzione di pulizia come 409 attraverso di essa. È inoltre possibile eseguire alcool attraverso la tua pistola di trucco.

È una buona idea periodicamente abbattere il vostro pennello trucco e immergerlo in acqua e sapone.

Circa il vostro compressore d'aria

È possibile acquistare un kit che include un compressore d'aria e tubo per circa $50, ma gli esperti dicono che è possibile utilizzare la porta di bassa pressione di una bombola come un'alimentazione d'aria alternativo. In caso contrario, un compressore di grande negozio funziona, ma è più rumoroso. Queste sono fonti ideale a causa delle loro dimensioni; in questo modo l'aria (e, per estensione, il trucco aerografo stesso) di fluire senza intoppi.

Consigli per la sicurezza

Quando si opera un aerografo, è essenziale per proteggere il tuo viso e polmoni indossando una maschera; il trucco o altro prodotto che si sceglie per spruzzare sarà disponibile con una raccomandazione di maschera.

La persona che si è aerografia trucco sul deve avere i loro occhi chiusi; trucco e vernice è dannoso per gli occhi.

Pulire la pistola di trucco regolarmente per evitare che il trucco da contaminazione e danneggiare i vostri clienti.

Non usare fondotinta liquido regolare nella vostra pistola di trucco; Questo bloccherà la pistola.