Ald-inc.com

Combinazioni di colore di legno per Longbow

Longbow in legno sono stati utilizzati fin dal Medioevo per la caccia e sport di destinazione. Un longbow è più grande di un arco di tiro tradizionale, come esso può variare fino a 6 piedi di altezza. Questi potenti archi sono disponibili in molte varianti di colore e a volte sono ricoperte di pelle di serpente o pelle di daino. Tuttavia, tiratori che desiderano visualizzare il ricco colore legno dell'arco potrebbero selezionare un colore di legno che combina macchie differenti e tipi di venatura del legno.

Half-Breed Longbow

Longbow Half-breed combinare due tipi di legno in archi longbow. Anche se i tipi di legno duri e morbidi in genere non sono mescolati in questa variante, i proprietari potrebbero selezionare un legno di bambù con un legno di Olmo, locusta, acero o yew rosso. Questo longbow bicolore assume quindi un intreccio bicromi su ogni lato del manico, dando la combinazione di colori un aspetto chiaro e scuro.

Longbow di legno arancione

Mescolare legno osage orange con altri stili di legno luce per una combinazione di longbow in legno arancio giallastro. Alcuni dei più popolari tipi di legno per mescolare con legno osage orange sono miele locust e bambù. Una volta che il longbow è laminato, i colori vivaci del legno osage renderà il tuo arco look più giallastro con la combinazione di miele locust e più pallido con la combinazione di bambù.

Combinazione di rustico Longbow

Per una combinazione di legno muschiata, rustica, coppia di un olmo rosso con bambù. Rossastra dei colori nella combinazione di olmo con il liscio verde pallido del bambù per fornire una combinazione di colori che è sicura di attirare i complimenti. Questa combinazione può anche fare l'arco più pesanti, come Olmo rosso è noto per essere un legno moderatamente pesante.

Yew Longbow

Legno di tasso è un altro popolare selezione del legno per archi lunghi, come si estrae un caldo colore ambrato quando è tagliato. Come legno, è pesante e difficile, rendendo il robusto arco lungo. Secondo in dlumberyard.com, legno di tasso è stato usato per parecchi secoli in Longbow grazie alle sue proprietà forte ma elastico. È anche facile da scolpire a causa della sua struttura fine e grano. Yew è mescolato spesso con legno di bambù o osage orange per completare il suo colore e densità.

Longbow di legno scuro

Longbow di legno scuro inoltre sono formulati utilizzando bambù o osage orange come suo secondo legno, ma i fattori scuri sono prodotte utilizzando hickory, noce nera o noce brasiliano boschi. Legno di tasso è inoltre usato spesso per la struttura del longbow, poiché aggiunge elasticità e resistenza a quasi qualsiasi arco che viene creato con. Aggiunta di uno di questi legni scuri può fare per una combinazione di longbow riccamente colorate, soprattutto quando utilizzando legno di uno o due colori per sigillare il longbow laminati.

Laminato legno opzioni

Il laminato o laminati che si sceglie possono determinare come le combinazioni di colore di legno finito del vostro longbow sarà. Alcuni produttori offrono solo un laminato, mentre altri offrono fino a quattro. In genere è preferibile utilizzare colori in laminato che abbinare il legno, così yew laminato verrebbe utilizzato il legno di tasso, osage orange laminato su legno osage orange e così via. A volte si possono mescolare e abbinare i colori in laminato legno per far emergere diverse tonalità del legno, ma come regola generale, il bastone per i laminati progettati per i boschi che si sceglie.