Ald-inc.com

Come applicare il trucco di Grim Reaper

Come applicare il trucco di Grim Reaper

Dai tempi antichi in poi, molte società hanno personificato morte come un'entità senziente. Nella tradizione inglese, questa entità è spesso conosciuta come il Grim Reaper e viene raffigurata come una figura spettrale, scheletrica in un accappatoio con cappuccio scuro che trasportano una falce con cui raccoglie vita. In alcune leggende, il Grim Reaper è in realtà un carattere benigno cui compito è di condurre il defunto nell'aldilà. Teatralmente, la commare secca può essere giocato per effetto shock, o come nel caso di un film come "Bill e Ted Bogus Journey", può essere giocato per far ridere. Neanche a proposito, ecco come rappresentare lui.

Istruzioni

• Lavare il viso con cura con un detergente di buona qualità. Pat il viso asciutto con un asciugamano pulito. Mettere su un grembiule tipo di pulsante per proteggere il vostro abbigliamento dal trucco. Spazzolare i capelli lontano dal tuo volto. Tenerlo indietro con bobby pin o un elastico, se necessario.

• Applicare trucco clown bianco con una spugna per tutto il viso. Iniziare alla fronte e procedete verso il basso. Con la spugna, liscia il trucco nell'attaccatura dei capelli. Coprire qualsiasi parte del viso e collo che sarà visto, fatta eccezione per le labbra e intorno agli occhi.

• Immergere il piumino della cipria in polvere incolore. Pat la polvere delicatamente sul viso per coprire il trucco. Spennellare tutta la polvere eccedente dal tuo viso con il pennello polvere.

• Con una spugna fresca, applicare trucco nero sulla zona intorno agli occhi e ai lati del naso. Utilizzare il bordo della spugna con trucco nero punta per tracciare una linea lungo lo zigomo dalla metà dell'orecchio verso il bordo della bocca. Piuma il trucco nero verso il basso per scavare le guance.

• Applicare il trucco nero alle tue labbra utilizzando il pennello a punta fine. Contorni in nero la piega tra le labbra e del mento. Disegnare un triangolo sul mento inferiore e riempirla con trucco nero.

• Applicare il trucco grigio con parsimonia per evidenziare e cava fuori la fronte, la gola e sotto gli occhi. Immergere il piumino della cipria in polvere incolore. Pat la polvere delicatamente sul viso per coprire il trucco. Spennellare tutta la polvere eccedente fuori della vostra faccia con il pennello polvere. Spritz leggermente il viso con acqua per impostare la polvere.

Consigli & Avvertenze

  • Iniziare con leggerezza. È più facile aggiungere colore rispetto to take away.
  • Annulla il vostro lavoro con un buona qualità struccante. Buona cura della pelle è essenziale quando si utilizza trucco teatrale.
  • Prova trucco sulla pelle per un po' prima di decidere di indossare, per garantire che non avete una reazione allergica.