Ald-inc.com

Come modificare i puntelli su Minn Kota Trolling Motors

Se una persona pesci regolarmente, in qualche momento durante la sua pesca, lui o lei si romperà un puntello motore di pesca a traina. Cambiando un Minn Kota prop motore traina è molto semplice. Di seguito sono elencati i semplici passi per ottenere il vostro prop motore traina modificato e pronto per l'azione!

Istruzioni

• In primo luogo, prendere il tuo pinze e raggiungere il centro del puntello e mettersi in contatto con il dado a farfalla in plastica tipo le viti albero dell'elica. Sarà lì stretto, quindi si dovrà rompere sciolti. Una volta liberare, svitare il dado di plastica. Di solito, si può svitare a mano dopo l'allentamento iniziale. Ci sarà una piccola rondella dietro il dado. Assicurarsi di non perdere la rondella nel caso in cui la nuova proposta non ne ha uno con esso!

• Ora, togliere il perno che attraversa l'albero dell'elica. Di solito, questi sono piegati e richiedono un leggero colpetto o due con un piccolo martello per rimuovere. Una volta rimosso il vecchio pin, scivolare uno nuovo al suo posto.

• Ora, è il momento di mettere sul nuovo prop. Linea del puntello fino in modo che il perno che attraversa l'albero dell'elica si allinea con il rientro sul retro del puntello che mantiene il puntello dalla filatura sull'albero.

• Dopo il puntello è a posto, mettere la rondella piccola e dado plastica torna su e sei tornato in attività!

Consigli & Avvertenze

  • Sostituire il dado ad alette in plastica tipo con un dado regolare rende più sicuro il puntello.