Ald-inc.com

Come sarebbe lungo necessario per ottenere Abs con an Exercise Ball?

Come sarebbe lungo necessario per ottenere Abs con an Exercise Ball?

Una palla di esercizio consente di mirare unicamente gli addominali per un allenamento efficace. Il problema è, ottenere abs per mostrare hanno ben poco a che fare con scricchiolii quante è possibile eseguire..--con o senza una palla di esercizio. Piuttosto, quanto tempo ci vuole per ottenere abs dipende il tuo fitness e percentuale di grasso corporeo. È possibile stimare quanto ci vorrà per ottenere abs visibile monitorando il tuo grasso corporeo.

Scricchiolii su una palla di esercizio

Allenamenti addominali su una palla di esercizio possono aiutare a tonificare e rafforzare il vostro core. L'American Council on Exercise ha commissionato uno studio che ha determinato che gli scricchiolii su una palla di esercizio è il più efficace allenamento addominale complessiva. Iniziare da seduto su una palla di esercizio con i piedi saldamente per terra. Cammina lentamente i piedi fino alla parte bassa della schiena e glutei sono che riposa sulla sfera di esercitazione e il busto e le cosce sono parallele al suolo. Con le mani sul tuo petto o dietro la nuca, sollevare il busto fino a un angolo di 45 gradi, o fino a sentire le contrazioni in ABS tenere la posizione per alcuni secondi e ripetere.

Costruzione forte Abs

Quando si lavora fuori la sezione centrale, obiettivo per 10-25 ripetizioni in due o tre set. Rafforzare il tuo obliqui eseguendo Crunch su una palla di esercizio con una torsione. Semplicemente flex il girovita e di torsione su un lato quando si alza il busto in posizione di crunch. Continuano ad alternarsi tra la sinistra e la destra a ripetizione. Come con altri allenamenti di corpo, i muscoli addominali hanno bisogno di riposo tra le sessioni di allenamento. Aggiungere due o tre sessioni di allenamento ab settimanale al vostro regime di allenamento completo del corpo. Eseguire tra 150-300 minuti di cardio settimanale per aiutarti ad ottenere abs visibile più veloce di fare allenamenti ab da solo.

La tua percentuale di grasso corporeo

Dopo aver sviluppato il vostro abs con esercizio costante, c'è ancora il problema del grasso corporeo. Maggior parte degli uomini bisogno meno di grasso corporeo del 10 per cento per loro abs mostrare, secondo la salute dell'uomo. Le donne richiedono molto più grasso corporeo che gli uomini per le mestruazioni, così lo sviluppo visibile abs è improbabile, perché le donne hanno bisogno di almeno 10 a 13 per cento grasso essenziale, mentre gli uomini hanno bisogno solo essenzialmente 2-5 per cento. (ref5)

Il calcolo

Per determinare quanto tempo ci vorrà per i tuoi addominali mostrare, è necessario stimare la percentuale di grasso corporeo con una prova di piega di pelle utilizzando una pinza o un'analisi di impedenza bioelettrica. Non esistono linee guida per quanto si può perdere il grasso corporeo, ma è generalmente accettato che una riduzione dell'1 per cento al mese è realizzabile. Pertanto, un individuo con una percentuale di grasso corporeo di 14 per cento potrebbe essere necessario esercitare per almeno quattro o cinque mesi per abs visibile.

Riduzione del grasso corporeo

Non c'è nessuna scorciatoia per ridurre il grasso corporeo. Assicurarsi che si consumano circa 1,5 g di proteine per chilogrammo di peso per mantenere la tua muscolatura addominale. Petto di pollo, avena, fagioli e lenticchie sono fonti di proteine magre. Il resto della vostra dieta dovrebbe venire dai carboidrati complessi quali frutta e verdura, insieme a grassi sani di pesce oleoso e non salati noci verdi.