Ald-inc.com

Come contanti in una politica di assicurazione sulla vita

Incassare in una politica di assicurazione sulla vita può essere una grande fonte di fondi in caso di emergenza, o anche per uso come un conto di risparmio per la vacanza perfetta. Da incassare nella polizza di assicurazione sulla vita di alto interesse, è possibile utilizzare il denaro per ciò che ti piace!

Istruzioni

• Sapere che tipo di politica che avete. Il tipo di polizza di assicurazione che si sta per contanti in determinerà o meno si avrà ancora una politica di sinistra a tutti. Maggior parte delle politiche di tutta la vita saranno annullata dopo un prelievo, mentre la maggior parte delle politiche di universal-vita sono in grado di essere incassati ogni volta che c'è abbastanza denaro nel fondo cassa. Naturalmente, se avete una politica di termine, sei fuori di fortuna, perché non guadagnare valore in contanti.

• Chiama il tuo agente di assicurazione. La maggior parte di legwork effettivo sarà fatto dal vostro agente. Egli sarà quello effettivamente presentare la documentazione di resa e vi dirà o meno i criteri saranno annullati dopo la resa.

• Preparare i documenti fiscali. Vedere il tuo commercialista per scoprire come cedere la vostra polizza di assicurazione vita di valore in contanti influenzerà la vostra situazione fiscale.

• Scegli il tuo metodo di deposito. Il tuo agente sarà necessario sapere se si desidera che il denaro depositato direttamente in un controllo o un conto di risparmio o se si preferisce un controllo fisico. Considerare l'opzione elettronico, come sarà abbattuto il lavoro sporco per il tuo agente. Dopo tutto, un agente di assicurazione felice è un agente di assicurazione attento.

Consigli & Avvertenze

  • Anche per polizze di assicurazione vita che non permettono si arrende contanti, è possibile accedere ancora il valore in denaro di un prestito di politica. Questo vi permetterà di raggiungere il vostro denaro, e il saldo di quanto dovuto sarà detratto il beneficio di morte con la sua morte. Si dovrà pagare almeno le spese di interesse ogni anno, ma essi non ammontano a molto.
  • Controllare sempre con il tuo commercialista prima di apportare modifiche ai vostri prodotti di investimento. Conoscendo la tua situazione di investimento aiuterà il tuo commercialista determinare il corso più vantaggiosa fiscale di azione per voi.