Ald-inc.com

Come si gioca il portiere nel calcio balilla

Calcio balilla è un grande gioco per feste e ritrovi. Una delle posizioni più difficili per giocare a calcio balilla, tuttavia, è il portiere. Qui ci sono alcuni punti su come è possibile migliorare il tuo gioco come portiere nel calcio balilla.

Istruzioni

• Ottenere un tatto per il biliardino. Questo include soprattutto il bastone portiere, la posizione del portiere il bastone e la sua relazione al resto della tabella. Muovere lo stick in avanti e indietro. Avviso quanto facile o difficile si muove avanti e indietro. Inoltre, mettetevi comodi che gioca il portiere. Regolare il tuo corpo dove funziona meglio per voi per muoversi facilmente il portiere ed evitare di urtare il lettore accanto a te.

• Avere qualcuno prendere un paio di colpi pratica a voi. Questo vi aiuterà a preparare i vostri riflessi e reazioni istintive per il gioco. Ricordate che si muove ha lavorato il meglio mentre il blocco scatti e usarli durante il gioco. Lavorare per migliorare la coordinazione occhio-mano durante la pratica.

• Essere attenti dal momento in cui la palla è sceso nel cortile. La palla possa muoversi molto rapidamente dal centro del tavolo calcio balilla in porta. Può essere facile essere un po' lassisti quando si gioca portiere, non appena la palla è sceso. Ma essere pronti, perché la palla può venire dritto per il vostro obiettivo in pochi secondi!

• Tenere il tuo portiere in linea con la palla in ogni momento durante il gioco. Se è preso un colpo rapido, non avrete tempo di reagire abbastanza in fretta. Tuttavia, se il portiere è già in linea con la palla, e la ripresa viene fatta, allora siete già in grado di bloccare la palla. Questo funziona particolarmente bene quando gli "scioperanti" (giocatori offensivi immediatamente davanti il tuo portiere) di altra squadra ha la palla e stanno cercando di segnare su di voi. Semplicemente stare davanti al pallone.

• Guardare fuori per i colpi angolati. Alcuni giocatori possono provare rimbalzare la pallina contro il muro di tabella nel suo cammino verso l'obiettivo nel tentativo di gettare il portiere fuori. Essere pronti per questi scatti e reagire con la palla. Spostare il portiere come necessario al fine di bloccare il tiro.

• Quando la palla entra in vostro possesso, è possibile passarlo con attenzione. Portieri possono e dovrebbe essere offesa. Ma essi devono essere attenti a non ottenere loro colpo inviato indietro a loro e forse dritto nell'obiettivo. Pertanto, quando hai la palla, provare a spostarlo da lato a lato per buttare fuori gli scioperanti davanti a voi. Quindi passare oppure sparare quando non sono nel percorso della palla. Inoltre, per evitare un'accidentale "slap-back" obiettivo (un obiettivo che in origine era un passaggio dal portiere, ma che fu mandato dritto nuovamente dentro l'obiettivo dell'attaccante direttamente davanti il portiere), calci l'obiettivo dal lato dell'obiettivo, non direttamente di fronte ad essa.

• Non mollare mai. Come un portiere, si può ottenere facile scoraggiarsi e iniziare a giocare con minore intensità quando si consente qualche gol. Ricordate sempre che il tuo attacco può rendere le cose accadere altrettanto veloce, in modo da non rinunciare. Continuare a bloccare scatti, passaggio e tiro la palla. E continuare a giocare il gioco finché è finita.