Ald-inc.com

Come cucinare garretti prosciutto affumicato in verdure

Garretti prosciutto affumicato sono una fonte proteica spesso trascurato e possono essere molto più economici di un prosciutto o altri prodotti di carne. Cucina affumicato garretti prosciutto negli ortaggi è un pasto semplice e facile che l'intera famiglia può godere. Se si dispone di un fornello lento, il pasto può essere avviato prima di partire per il lavoro e sarà pronto quando torni a casa. Se un fornello lento non è disponibile, piano per il processo di cottura a prendere circa quattro ore in una pentola pesante,.

Istruzioni

• Posizionare i garretti prosciutto affumicato nel fondo di una pentola o un fornello lento.

• Aggiungere le verdure miste al piatto. È possibile utilizzare un gelato misto mix di verdure o è possibile creare il proprio. Alcune buone scelte sono cavoli, zucchine, cavolfiore, broccoli, piselli e carote.

• Aggiungere nella pentola 1 a 2 tazze di brodo di manzo o di pollo. La quantità dipende da quante persone avete intenzione di servire. Utilizzare 1 tazza di brodo per fino a tre porzioni e 2 tazze per quattro o più.

• Portare la miscela a ebollizione su fuoco medio e poi girare il calore verso il basso per un lento cuocere a fuoco lento se si utilizza una pentola. Se si utilizza un fornello lento, accenderlo bassa e lasciare che i garretti prosciutto affumicato e verdure cucinare per sei-otto ore.

• Servire il pasto dopo i garretti e verdure cotto per circa quattro ore a fuoco lento sul fornello.

Consigli & Avvertenze

  • I garretti prosciutto affumicato aggiungono un sacco di sapore al pasto. Provare per primo senza qualsiasi ulteriori condimenti. Garretti prosciutto affumicato e verdure possono essere anche cotti in forno olandese del ghisa o torrefattore pesante nel forno della vostra stufa. Mettere tutti gli ingredienti insieme e arrosto per tre o quattro ore a 350 gradi. Il numero dei garretti prosciutto necessari per persona dipende come carnosa sono. Se vi piacciono le verdure più "rosolare", è possibile aggiungerli durante l'ultima ora del tempo di cottura.