Ald-inc.com

Come virare una barca a vela

Virata di una barca a vela è un'abilità essenziale nello sport della vela. Dal momento che i marinai sono in balia del vento (e direzione del vento), è necessario sapere come virare sapientemente al fine di navigare una rotta di bolina. Anche se non è la cosa più semplice, la virata può essere masterizzata con certa conoscenza e la pratica. Seguire questi passaggi per virare una barca a vela.

Istruzioni

• Preparare il vostro chiodo. Tutto pronto per virare una barca è un po' come impostare un'equazione matematica. Avete bisogno di valutare esattamente dove il vento proviene, se ci sono altre navi nella zona e dove si desidera eseguire la virata. Mettere insieme tutte queste variabili per capire quanto tempo è necessario regolare la velocità della barca e preparatevi all'equipaggio.

• Preparatevi all'equipaggio. Se ci sono altre persone sulla barca devono sapere che si sta preparando per una virata, se solo per loro di essere in grado di guardare le loro teste come il boom oscilla in tutta la barca. Di' loro che si stanno preparando virare e dare una stima in tempo o distanza per la virata.

• Eseguire la virata. Se sei chiaro di altre navi e avere un forte velocità, chiamata "Tack ho!" o "Timone a lee" e facilitare saldamente il timone verso sottovento (verso le vele). Lasciate che la prua della barca girata attraverso il vento e gradualmente facilità l'angolo sulla barra del timone, così voi non rovesciare.

• Reimpostare le vele. Come l'arco del punto attraversa il vento è necessario cambiare le vele per la virata nuova. Rilasciare il braccio e in foglio sul lato sottovento di nuovo. La randa dovrebbe andare bene, a meno che non è necessario regolare il viaggiatore impostazione.

• Assicurarsi che la virata è andato bene e la barca è in chiaro. Si dovrebbero tenere gli occhi con l'acqua e il traffico circostante in tutta la virata. Date un'occhiata intorno per assicurarsi che non ci sono recipienti sul tuo nuovo corso e quindi procedere a tagliare le vele per massimizzare il vostro punto di vela.