Ald-inc.com

Come cuocere con farina di fagioli

Come cuocere con farina di fagioli

Molti degli elementi che si mangia su una base quotidiana, come pane, biscotti, muffin e torte, probabilmente includono farina bianca. Se si desidera aggiungere alcune nutrizione ad una ricetta di cottura senza compromettere il gusto, considerare l'aggiunta di farina di fagioli. Esso è composto da chicchi macinati che significa che imballa fibra e proteine. Farina di fagioli aggiunge anche una struttura umida vostre merci cotte che li rende i più deliziosi.

Istruzioni

• Acquistare farina di fagioli da un negozio di generi alimentari. Farina di fagioli è popolare tra coloro che mangiare glutine o diete vegetariane, così potrebbe avere più fortuna shopping nella sezione salute alimentare.

• Controllare la quantità di farina bianca, che chiede una ricetta particolare. Sostituire un quarto di tale importo con farina di fagioli. Ad esempio, se avete bisogno di 2 tazze di farina bianca, utilizzare 1/2 tazza di farina di fagioli e 1 1/2 di farina bianca.

Vostre merci cotte dovrebbero gusto proprio come si farebbe normalmente.

Cuocere le merci come faresti normalmente, secondo le indicazioni. Memorizzare qualsiasi farina di fagioli rimasto in un contenitore ermetico per fino a sei mesi a temperatura ambiente.