Ald-inc.com

Come utilizzare un banco di peso

Come utilizzare un banco di peso

Un banco di peso può essere utilizzato per stabilizzare e tenetevi il vostro corpo durante l'allenamento con i pesi. Ciò consente di allenarsi in diverse posizioni che isolare specifici gruppi muscolari. Un banco semplice del peso è una superficie piana rialzata (solito imbottita) che è di circa 1 piede largo e 3 piedi lungo. Panchine più complesse possono essere regolabile per esercizi inclinati o rifiutati. Molte panche pesi incorporano un rack per lo svolgimento di un bilanciere. Forma corretta è la chiave per l'utilizzo corretto di un banco di peso. L'esercizio che segue è una panca che funziona il petto e le braccia.

Istruzioni

• Mettere sul tuo cinghia di sollevamento pesi e guanti d'allenamento. Sedersi ai piedi del banco e sdraiarsi. Depositarsi sul fondo dei vostri piedi saldamente sul pavimento. Testa, spalle, schiena e parte inferiore deve toccare la panca. Sarà posizionato rivolto verso l'alto con la rastrelliera sopra la fronte nella parte superiore del banco.

• Rotolare le spalle nella direzione del pavimento come se stavi cercando di spremere loro insieme al centro schiena. Quindi premere verso il basso verso la fine del banco. Espandere la cassa toracica e punto il petto verso il soffitto.

• Afferrare il bilanciere con le mani una larghezza è comodamente più le spalle. I palmi delle mani devono essere rivolti verso la fine della panca peso.

• Sollevare il bilanciere e tenerla ferma con le braccia completamente tese verso l'alto. Portare avanti un po' così è sopra il petto.

Come utilizzare un banco di peso

Piegare i gomiti e muovere le braccia indietro oltre i fianchi per abbassare il bilanciere vicino al petto. Il bar può toccare il petto, ma non dovrebbe avere un impatto duro o rimbalzo.

• Estendere le braccia verso l'alto nuovamente fino a che siano completamente estesi. Ripetere questa pressa pettorale per una serie completa di 6 a 10 ripetizioni. Sostituire il bilanciere nel rack e resto per 60 secondi prima di eseguire il prossimo set. Fare almeno 5 set.

Consigli & Avvertenze

  • Per costruire massa, usare un peso che è abbastanza pesante alla fatica i muscoli abbastanza rapidamente. Per la tonificazione, fare più ripetizioni con un peso più leggero. Discutere i vostri obiettivi di bodybuilding con un personal trainer per sviluppare un programma di formazione di peso personalizzato che vi darà i migliori risultati.
  • Non esagerare con l'allenamento di peso ed evitare panca premendo quando non c'è nessuno disponibile a posto per voi. Mai usare pesi che sono così pesanti che devi usare la forma impropria per sollevarli. Ciò può causare lesioni.