Ald-inc.com

Come marinare il pollo nello Yogurt prima di friggere

Come marinare il pollo nello Yogurt prima di friggere

Le marinate yogurt sono simili al latticello marinate utilizzate nelle ricette di pollo fritto del sud classico. Essi intenerire e sapore pollo attraverso l'azione enzimatica di acido lattico e acidophilus nello yogurt. Le marinate yogurt sono inoltre comunemente usate nelle preparazioni di agnello mediorientale. Essi impartire sapori che coinvolgere tutti i recettori del gusto..--dolce da lattosio e zenzero, aspro da yogurt, salato dal sale kosher, amaro da aglio e salate da salsa di soia.

Istruzioni

Marinare I

• Poltiglia insieme 1 1/2 cucchiaino di sale kosher, 1 1/2 cucchiai grattugiato finemente lo zenzero e 4 spicchi di aglio tritato in una ciotola con un cucchiaio di legno per formare una pasta.

• Mescolare 2 tazze di yogurt bianco, 1/4 cucchiaino di cannella, 1/2 cucchiaino appena macinati di pepe nero, 2 cucchiai di olio d'oliva, 1 cucchiaio di cumino, coriandolo macinato 1 cucchiaio e 1 cucchiaio da tè affumicato paprika in sale, zenzero e aglio pasta.

• Fare 1/4-inch fette profondi attraverso la pelle e la carne del pollo. Se lo si desidera, togliere la pelle prima del taglio.

• Il pollo nella marinata ed inserirlo in un contenitore con un coperchio a chiusura ermetica. Versare la marinata restante sopra il pollo, coprire e mettere in frigorifero.

• Marinare il pollo per un minimo di 12 ore ma non più di 24 ore. Girare il pollo a metà strada attraverso il processo di marinatura.

• La marinatura del pollo di sciacquare e asciugare tamponando con carta assorbente prima del condimento, impanatura e la frittura.

Marinata II

• Mescolare insieme 2 tazze di yogurt, 1 cucchiaio di polvere di peperoncino rosso leggero, 1/2 cucchiaino Vadouvan spezie, semi di cumino 1/2 cucchiaino tostate, semi di cardamomo 1/4 cucchiaio tostate, 1/2 cucchiaino appena macinato il pepe nero, paprika 1/2 cucchiaio da tè affumicato, 1 cucchiaio di sale kosher e 1 cucchiaio di salsa di soia in una grande ciotola di mescolanza.

• Fare 1/4-inch incisioni profonde attraverso la pelle e la carne del pollo.

• Il pollo nella marinata ed inserirlo in un contenitore con un coperchio ermetico. Versare la marinata restante sopra il pollo, coprire e conservare in frigorifero per un minimo di 12 ore ma non più di 24 ore. Capovolgere il pollo sopra a metà strada attraverso la marinatura.

• La marinatura del pollo di sciacquare e asciugare tamponando con carta assorbente prima di friggere.