Ald-inc.com

Come mangiare a Edimburgo a buon mercato

Come mangiare a Edimburgo a buon mercato. Edimburgo è un vivace mix di storico e moderno. Grazie al suo festival annuale di arti, è diventato una delle destinazioni culturali più interessanti d'Europa. Troverete sicuramente un sacco di cucina scozzese a prezzi accessibili nei pub, ma ci sono molti altri bilancio possibilita.

Istruzioni

• Acquista una guida di bilancio prima di uscire di casa. Molte guide turistiche includono ampio ristorante liste.

• Chiedete ai locali circa le loro scelte di cibo economici preferiti o guardarsi intorno per i ristoranti che sembrano essere riempiti con una folla locale. Questo è spesso il modo migliore per trovare un pasto buono, economico.

• Mangiare cibo da pub, che è spesso l'opzione più conveniente (purché non si ordina troppa birra). Il cibo è di solito semplice, gustoso e abbondante.

• Look per caffetterie che servono cibo. Molti lo fanno, e l'atmosfera è probabile che sia casual e confortevole.

• Mangiare una grande colazione se volete alloggiare in un Bed & Breakfast o un hotel che include la prima colazione con la vostra camera. Spesso la colazione scozzese completa include farina d'avena o cereali seguita da uova, pancetta, salsicce, sanguinaccio (per i più avventurosi), cotto fagioli, pane tostato o focaccine e succo di frutta, tè o caffè. Approfitta di questo grande pasto e si potrebbe essere in grado di saltare il pranzo complessivamente.

• Guardate alcuni Edinburgh Intrattenimenti e intrattenimento siti Web prima di uscire di casa. Molti di questi siti conterrà ristorante recensioni e informazioni sui prezzi, e alcuni possono avere anche esempi di menu per il vostro esame.

• Prendere una copia di "The Scotsman" o un altro giornale locale o una rivista, non appena arrivate. Cerca ristorante recensioni e altre informazioni utili.