Ald-inc.com

Come fare vecchio stile al forno budino di riso

Come fare vecchio stile al forno budino di riso

Invece di cucinare budino di riso sul fornello, è possibile effettuare una versione antiquata in forno. Budino di riso confezionato non ha lo stesso sapore come budino di riso fatto in casa, e può contenere ingredienti artificiali e conservanti. Budino di riso ha una consistenza di crema pasticcera, ed esistono molte variazioni del budino di riso basata su gusti e preferenze personali. Rendendo il tuo budino di riso a casa può diventare molto tempo, ma sarà valsa la pena di godere il piacere delizioso.

Istruzioni

• Preriscaldate il forno a 300 gradi Fahrenheit.

• Utilizzare spray antiaderente per ungere un QT. 2 piatto di cottura.

• Sbattere due uova in una terrina. Aggiungere 4 tazze di latte, ½ tazza di bianco zucchero, ½ tazza di riso bianco crudo, 1 cucchiaio di burro e 1 cucchiaino di vaniglia estrarre. Mescolare fino a quando lo zucchero si scioglie.

• Aggiungere ½ tazza di uvetta e 1/8 di cucchiaino di noce moscata per la miscela di budino. Mescolare fino a quando l'uvetta è distribuito uniformemente.

• Mettere la teglia in forno. Cuocere il budino di riso fatto in casa per 2 a 2 1/2 ore. Mescolare il budino di riso per la prima ora di modo si cuoce uniformemente. Inserire un coltello nel centro del budino di riso e togliere il budino di riso dal forno, una volta che il coltello esce pulito. Un coltello pulito indica il budino ha cucinato correttamente, e si può tranquillamente rimuovere dal forno.

Consigli & Avvertenze

  • Cospargere la noce moscata sopra il budino di riso finito per rendere il piatto più presentabile.