Ald-inc.com

Come regolare il mirino per un fucile

Come regolare il mirino per un fucile

Per sparare con precisione è necessario impostare la derivazione e l'altitudine su vostre viste di fucile. Queste impostazioni cambiano a seconda del terreno e delle condizioni atmosferiche. Tutte le regolazioni vengono effettuate per la tacca di mira, come la vista anteriore del ferro è stato risolto.

Istruzioni

• Impostare il vostro target e un minimo di tre colpi di fuoco. Il tuo obiettivo di recuperare ed esaminare il raggruppamento. Decidere quanto ti serve regolare il mirino verso sinistra o verso destra (derivazione), e se avete bisogno di alzare o abbassare l'avvistamento (elevazione).

• Scaricare l'arma. Se il tuo fucile utilizza una rivista di munizioni, controllare che non ci sono nessun turni in Aula prima di continuare.

• Regolare la derivazione sulla vostra vista posteriore. Alcuni fucili avrà una manopola sul lato sinistro della vista che si può girare per spostare la vista verso sinistra o verso destra. Alcuni fucili richiederà che si utilizza una deriva di ottone e un martello per regolare la derivazione. Una deriva è simile a un pizzico o scalpello; Posizionare la parte rastremata nella parte inferiore del pezzo vista e dare dei colpi con un martello nella direzione che si desidera spostare.

• Regolare l'elevazione sulla vostra vista posteriore. Utilizzare il vostro deriva in ottone e martello ancora una volta, questo posto di tempo la parte conica contro la parte anteriore o sul retro la vista base (proprio sopra dove si siede nel canale vista). Toccare la deriva con il martello per spostare la vista indietro verso il calcio (inferiore l'elevazione) o verso il mirino (alzare l'elevazione).

• Ricaricare il vostro fucile e sparare un altro raggruppamento a una nuova destinazione. Controllare il raggruppamento per vedere se eventuali ulteriori modifiche devono essere fatte.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere un quaderno di campo con voi quando si spara. Monitorare la velocità di vento e direzione del vento e osservare le modifiche si deve fare per la derivazione e l'elevazione. Come si impara come si comporta il tuo fucile in venti diversi, controllare il meteo prima di uscire di casa e apportare regolazioni rapide e precise alle vostre viste di ferro.
  • Non utilizzare una deriva fatta di qualsiasi altro materiale allora in ottone. Altri metalli saranno segnare la canna o contrassegnare la vista e potenzialmente danneggiare l'arma.