Ald-inc.com

Quanto tempo si deve cucinare vin brulè?

Quanto tempo si deve cucinare vin brulè?

Quando le temperature scendono e le foglie iniziano a cambiare, bevande calde tendono a sostituire ombrello rivestito di bevande tropicali alle feste e riunioni di famiglia dove viene servito alcool. Vin brulè, una libagione goduto dall'impero greco, è una miscela di vino e spezie che viene riscaldata prima di servire. Vin brulè vino scoppia con spezie piccanti e i sapori indugiano a lungo dopo l'ultima rondine.

Come una Vergine? Cuocere troppo alcool

Riscaldamento di alcol riduce la percentuale di alcol contenuti in un liquido. Vino bollito lentamente per 15 minuti mantiene solo circa il 40 per cento dell'alcool dell'originale. Se si cuocere a fuoco lento per due ore o più, il grado alcolico si scende a circa il 10 per cento dell'originale. Quindi, se si riscalda un vino con 12 per cento di alcol per 15 minuti, l'alcool è ridotto a circa 4,8 per cento. Se si lascia cuocere a fuoco lento per due ore, l'alcol rimanente è più vicino a 1,2 per cento. Controllare la bottiglia per l'avvio di gradazione alcolica.

Rimuginando esso sopra

Per rendere il tuo vin brulè e lasciare intatta la maggior parte dell'alcool, mescolare un abbondante rosso in una pentola di alluminio o vetro pesante impostato su fuoco basso sulla stufa. Aggiungere spezie e calore fino al caldo--circa tre-cinque minuti..--poi togliere dal fuoco e lasciarlo mull, o sedersi, per 15-20 minuti. Servire tiepida o ritorno al calore per uno o due minuti. Ceppo fuori spezie più grande utilizzando un colino metallico o un filtro prima di riempire tazze individuali. Se si preferisce una bassa gradazione alcolica, si può far bollire a fuoco basso per diverse ore. Per evitare l'evaporazione, coprire con un coperchio aderente mentre simmering.

Calci su una tacca

Il sapore robusto di vin brulé proviene a partire con un abbondante vino rosso come un zinfandel o cabernet sauvignon. Per un drink più liscia, più fruttato, scegliere un accendino rosso come pinot nero o tempranillo. Si può anche mull vino bianco come un Riesling o il gewürztraminer. Aggiungere spezie come cannella, chiodi di garofano, coriandolo, cardamomo, pimento, pepe, vaniglia, anice e zenzero. Alcune ricette richiedono per l'aggiunta di frutta fresca come ciliegie, limone, mela o fette d'arancia. Per aumentare la dolcezza, aggiungere miele o zucchero. Per aumentare la gradazione alcolica, provare ad aggiungere una spruzzata di brandy, porto o liquore di arancia.

Il Motto Boy Scout: Preparatevi

Generalmente, il più a lungo si ripida il vino nelle spezie, più intense il sapore. Si può rendere vin brulè prima del tempo e riporlo in frigorifero per fino ad una settimana prima di servire. Tuttavia, l'intensità delle spezie può sopraffare vini più leggeri quando macerazione per più di un paio d'ore.