Ald-inc.com

Regole semplificate squash

Regole semplificate squash

Simile al tennis, squash è interpretato da colpire una pallina con una racchetta. Tuttavia, Racchette squash sono leggermente più piccole, e le sfere sono fatte di gomma liscia. Giocatori di squash stanno by-side e rivolti nella stessa direzione.

Che serve

Due linee corte di separare in tre parti: la parte anteriore, centrale e posteriore. I giocatori devono stare con entrambi i piedi al centro della Corte..--tra le righe..--al momento di servire. Un servizio legale avviene quando il giocatore rimbalza la palla dalla sua mano al piano, colpendolo con la racchetta, come si fa strada eseguire il backup e più a lungo la palla rimbalza fuori della parete anteriore e sul pavimento della corte posteriore allora è un successo servire ed è ora in gioco. Se la palla servita rimbalza fuori la parete frontale ma neanche colpisce la parete posteriore o anteriore o corte centrale, è un difetto e il server dispone di una possibilità in più per completare con successo un servizio legale.

Segnando

Una volta che una palla è in gioco, i giocatori a turno colpire la palla fuori del muro anteriore. Un punto è assegnato a un server che vince un rally. Se un server perde un rally, il giocatore avversario ottiene un turno per servire. Se un giocatore ottiene il suo successo a rimbalzare due volte su qualsiasi parte del pavimento dopo che ha rimbalzato la parete frontale, vengono assegnati punti. O se un giocatore non riesce a restituire un rally e non spingere la palla contro il muro, egli perde il rally. Giochi sono giocati a 15 punti, ma partite dovrebbero consistere di un migliore su tre. Tuttavia, se ogni giocatore vince uno dei primi due giochi, il gioco di spareggio è solo a 11.

Attrezzature

Oltre la racchetta e pallina, è utilizzata una stanza appositamente progettata per poter giocare a squash. Come un grande cubo, una porta deve consentire l'accesso..--e tutte le pareti siano perfettamente piane. Scarpe da basket deve essere indossati per evitare scivolamenti sul campo di legno duro, e anche questi fornirà più supporto alla caviglia. Vestibilità ampia abbigliamento deve essere indossato. È più facile da manovrare in pantaloncini. Indossare occhiali protettivi per evitare lesioni agli occhi.