Ald-inc.com

Come collegare i serbatoi di GPL in rimorchi di corsa

Sgrossatura su un viaggio di campeggio è buono per alcuni, ma molti trailer di viaggio e gli avventurieri RV piacciono avere alcuni moderni comfort come la possibilità di riscaldare l'acqua e cuocere il cibo. Viaggi rimorchi e in genere uso petrolio liquido (LP) di propano di RV per cucina e riscaldamento. Questi serbatoi sono comunemente installati all'esterno il trailer di viaggio, dove sono collegati a un regolatore che corre da esterno nel trailer di viaggio.

Istruzioni

• Verificare che tutti gli apparecchi alimentati a gas sono girati dentro la roulotte o il camper.

• Posizionare il serbatoio di propano all'interno della staffa di tenuta nella parte posteriore del camper. Serrare la staffa intorno al serbatoio di propano con la chiave regolabile, o è dotato di un cacciavite a stella, a seconda del tipo di staffa di sostegno il trailer di viaggio.

• Avvitare l'adattatore serbatoio di propano nella bocchetta di apertura del serbatoio di propano. Serrare con la chiave regolabile.

• Allegare il trailer di viaggio regolare alla scheda di serbatoio di propano ruotandolo in senso orario.

• Accendere gli apparecchi a gas e poi girare la valvola sulla parte superiore del serbatoio di propano in senso antiorario per rilasciare il propano dal serbatoio.