Ald-inc.com

Roccia tagli di capelli per gli uomini

Roccia tagli di capelli per gli uomini

Rock Star impostare una tendenza per se stessi e di conseguenza per gli altri, indossando abiti stravaganti e stili di capelli distinti. Roccia tagli di capelli per gli uomini sono sempre accattivante e audace. Ci sono come molti tagli di capelli di roccia come generi rock. Ogni genere ha stabilito un look e un taglio di capelli che gli uomini intorno a imitare il mondo. Il "mohawk", l'aspetto "vintage", o le acconciature "indie" o "emo", ispirate dalla new wave, tutti i progetto di un personaggio diverso e l'atteggiamento.

Mohawk

Il taglio di capelli "mohawk" è facilmente riconoscibile ed è famosa in tutto il mondo. È stata resa popolare in Inghilterra a metà degli anni 70 come parte del movimento punk. Questo taglio di capelli è costituito da completamente i capelli di taglio su entrambi i lati della testa e lasciando solo una striscia di capelli nel mezzo. Questo è il taglio dei capelli punk. Tuttavia, è possibile aggiungere il proprio tocco utilizzando coloranti di colore diverso o usando gel a picco "moicano".

Taglio di capelli dell'annata

Negli anni ' 60 e 70, tagli di capelli di roccia ha consistito di compiere i capelli più lunghi possibili e farla cadere verso il basso. Che ha funzionato bene per le persone con capelli lisci, ma persone con capelli ricci o mossi hanno bisogno di ferro o raddrizzare i capelli al fine di ottenere questo look. Robert Plant da Led Zeppelin è l'esempio perfetto di questo..--aveva i capelli biondi lunghi, ricci. In alternativa, il look "vintage" può essere indossato da persone con capelli ricci, ma richiede molta più attenzione e cura e può facilmente impigliarsi. Richiede anche manutenzione perché capelli possono iniziare a bloccare la vostra visione se diventa troppo lungo.

Taglio di capelli indie

Il taglio di capelli "indie" è uno dei tagli di capelli più popolari per gli uomini nell'ultimo decennio. Questo taglio di capelli mantiene semplice: si compone di capelli corti pettinati nella parte anteriore e lati a lunghezze anche. Un altro modo consiste nell'utilizzare un sacco di gel per formare picchi verso il basso. Questo vi darà l'aspetto di un ragazzo trasandato ma elegante. Il taglio di capelli "indie" è stato reso popolare dalla scena indie rock ed è stato sviluppato in Inghilterra e negli Stati Uniti nel nuovo millennio.

Taglio di capelli emo

Il taglio di capelli "emo" è molto popolare tra i giovani. Come suggerisce il suo nome, questo taglio di capelli trova le sue origini in "emo"-rock band, come i My Chemical Romance. Per un taglio di capelli "emo", dovrete tenere i capelli corti, poi pettine verso l'avanti e di lato. Se hai i capelli ricci, sarà necessario per voi per raddrizzarla. L'utilizzo del gel è facoltativo qui, poiché la cosa distintiva di un look "emo" è capelli cadere naturalmente e che copre il viso.