Ald-inc.com

Fantasy Golf Tips

Mentre fantasy golf non è certamente la mucca di contanti che è diventato il fantacalcio, il gioco attrae migliaia di giocatori ogni anno. La maggior parte gioca online nei campionati creati dai siti Web di sport che permettono ai giocatori intorno al paese per giocare tra loro in partite settimanali. Mentre è grande ottenere n ° 1 giocatore del gioco, Tiger Woods, su una squadra, non c'è più a mettere insieme una squadra di golf di successo fantasia che solo redazione Woods.

Conoscere le regole

Una strategia di successo inizia con il conoscere le regole della lega. Le regole più importanti da sapere sono come molti golfisti possa giocare ogni settimana, come i punti vengono accumulati e se la lega è testa a testa (contro un'altra squadra) o girarrosto-stile (dove tutte le squadre competono e quello con la maggior parte vince ogni settimana).

Prestare attenzione alle tendenze

Mettere in campo la migliore squadra ogni settimana, un proprietario di golf fantasia deve prestare attenzione a come i giocatori stanno giocando. Jim Polak of fantasy-golf-strategy.com recommends that owners consider each player's results in their past three, five and 10 tournaments when making their lineup, along with choosing which players to pick up and release. Polak ha anche detto i proprietari dovrebbero prendere in considerazione track record di un singolo giocatore nel torneo della settimana.

Leggere gli esperti

Ogni esperti di golf fantasia settimana forniscono una ricchezza di informazioni utilizzabili dai proprietari di golf fantasia di mettere in campo le loro formazioni. In PGAtour.com, ad esempio, offre una funzione di video prima di ogni torneo che delinea i giocatori che potrebbero essere buona fantasia prende quella settimana.

Fare la propria ricerca

In caso di dubbio, di approfittare di tutte le informazioni disponibili tramite il Web per prendere decisioni di scaletta. PGATour.com offre statistiche personalizzabili e report che consentono agli utenti di determinare quali giocatori sono riusciti a tutto da vincere i tornei a colpire verdi nel regolamento. Fantasy golf proprietari possono quindi utilizzare tali informazioni per impostare una scaletta di successo ogni settimana.