Ald-inc.com

Quali sono i pericoli di contenitori alimentari in plastica?

Contenitori alimentari in plastica sono convenienti perché possono andare giusti nella lavastoviglie per ottenere pulito, può essere trasparente che permette di vedere che cosa è incise, e si può anche buttare nel microonde per cucinare il cibo all'interno. C'è una domanda che deve essere risposta: quali sono i contenitori di plastica per alimenti di pericoli.

Materiali

Molti contenitori alimentari in plastica sono realizzati in materiale contenente BPA, o bisfenolo-A, che rende la plastica forte e chiaro. BPA, tuttavia, possa interferire con gli ormoni nel tuo corpo come si diventa libero della plastica e si ingerirla. È anche considerato un interferente endocrino in quanto può agire come gli estrogeni. Squilibrio dell'estrogeno possa causare il cancro al seno.

Il rischio

I bambini sono a rischio per gli effetti del BPA. BPA può raccogliere nel tessuto del seno, che può predisporre un bambino cancro al seno quando lei cresce. BPA può essere presente in ciucci così come biberon.

Altri rischi

Un altro ingrediente trovato in contenitori di plastica è cloruro di polivinile, o PVC, che può contenere gli ftalati. Questo materiale inoltre può mimare l'estrogeno ed è associato con il rischio di sterilità.

Riscaldamento di plastica

Riscaldamento contenitori di plastica nel forno a microonde può effettivamente rendere più facile per BPA e ftalati per essere rilasciato nel corpo. Sempre prendere il cibo dal contenitore di plastica e metterlo in una ciotola a microonde per il riscaldamento a microonde.

Riscaldamento di involucro di plastica

Involucro di plastica contiene molte delle stesse sostanze chimiche come contenitori di immagazzinaggio di plastica. Esso, come i contenitori di plastica, non dovrebbe essere riscaldata nel microonde.