Ald-inc.com

Come promuovere la crescita dei capelli per le donne nere

Come promuovere la crescita dei capelli per le donne nere

Si tratta di un equivoco che le donne nere non possono crescere i capelli lunghi; il problema è in realtà la lunghezza una volta che si è sviluppato. Lo spargimento e la rottura dei capelli creare l'impressione che i capelli non sta crescendo. È possibile evitare lo spargimento e la rottura con la cura adeguata.

Istruzioni

Come promuovere la crescita dei capelli per le donne nere

• Tenere pulito il vostro cuoio capelluto. Sciampo i vostri capelli e cuoio capelluto con un shampoo sulfate-free quando diventa oleoso o rivestite con prodotti per lo styling. L'olio e i prodotti possono chiudere i pori. Solfato-free shampoo non è duri sui capelli e cuoio capelluto. Non danneggiare il cuoio capelluto di graffiare con le unghie mentre lo shampoo i capelli. Utilizzare invece un delicato movimento circolare con la punta delle dita per aumentare la circolazione sanguigna del cuoio capelluto.

• Aggiungere umidità ai vostri capelli; capelli secchi si rompe facilmente. Aumentare l'assunzione di acqua per creare umidità internamente. Utilizzare sempre un condizionatore profondo dopo lo shampoo. Per risultati ottimali, coprire i capelli con un tappo di plastica e sedersi sotto un casco asciugacapelli con la temperatura impostata sul medio per 15-20 minuti. Il calore aiuterà il condizionatore penetrare i capelli.

• Le ciocche di capelli sono composti di principalmente proteina, quindi utilizzare un trattamento proteico sui vostri capelli per aumentare la resistenza e prevenire la rottura. Eseguire un trattamento di proteine ogni 2 o 3 settimane sui capelli stirati chimicamente. Applicando un uovo può aggiungere proteine e rafforzare i vostri capelli. Mescolare un uovo con 1 cucchiaio d'acqua e lavoro tramite i vostri capelli. Coprire i capelli con un tappo di plastica e risciacquare accuratamente dopo 15-20 minuti. Non sedersi sotto un casco asciugacapelli con calore-- non è facile da lavare uova strapazzate dai capelli.

• Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi senza soluzione di continuità, come pettine senza giunte non intoppo e rompere i capelli. Fine – dentata pettini tirare fuori i tuoi capelli quando pettinatura e districante.

• Aumentare il tempo tra le applicazioni chimiche relaxer se è chimicamente raddrizzare i capelli. Relaxers usati impropriamente possono indebolire i capelli e danneggiare i vostri capelli e cuoio capelluto. Sempre neutralizzare il relaxer e lavare accuratamente tutte le sostanze chimiche. Tenere il relaxer la crescita di nuovi capelli solo. Si potrebbe desiderare di avere uno stilista professionista prestare tutti i servizi chimici.

• Tagliare le punte danneggiate. Danneggiato e suddividere le estremità possono viaggiare fino il fusto del capello e causare rotture. Impedire loro seguendo i passaggi 1-5. Una volta che avete le estremità sane, proteggerli dalle intemperie e allo sfregamento contro tessuti ruvidi, come la lana, indossando un updo.

Consigli & Avvertenze

  • Se si indossano tesse capelli o trecce, assicurarsi che non siano troppo strette.
  • Utilizzare sempre un prodotto di styling protectant di calore quando si utilizzano strumenti per lo styling a caldo.