Ald-inc.com

Quali sono i vantaggi di viaggiare a Cuba?

Cuba non è il primo paese che viene in mente nella scelta di una destinazione caraibica. Ma le cose potrebbero cambiare presto come facilità di tensioni politiche, e Cuba potrebbe essere facile da visitare. Molte opportunità attendono il viaggiatore.

Musei e Hemingway

Da un museo dedicato al medico che collegava la febbre gialla per la zanzara alla casa di Hemingway, l'Avana è piena di tesori storici. Si è preteso alcune delle bottiglie di Hemingway hanno ancora l'alcol originale in loro.

Architettura e chiese

Ci sono voluti quasi 30 anni per completare la Cattedrale di L'Avana, ed è considerato uno dei migliori di Cuba. Tradizionalmente una società cattolica romana, il paese vanta numerose chiese da diversi periodi architettonici.

Persone e piazze

La gente si riunisce nelle piazze, ed è qui che il visitatore può avere una sensazione reale per il popolo cubano. Plaza de la Revolución dell'Avana era il luogo del concerto per il cantante superstar colombiano Juanes. Plaza de la Catedral è circondata da case storiche.

Scambio culturale

Turismo ovunque promuove la comprensione, e questo è particolarmente vero a Cuba, dove gli stereotipi hanno accumulato nel corso degli anni. Un vantaggio importante dei visitatori è il contributo per abbattere idee sbagliate.

Considerazioni

Restrizioni di viaggio ancora applicano ai cittadini degli Stati Uniti, ma esistono opportunità per visite in determinate circostanze. A partire da ottobre 2009, è necessaria una licenza.