Ald-inc.com

Come applicare il trucco Base

Base trucco può dare alla vostra pelle un tono anche mentre coprendo imperfezioni, macchie e occhiaie. Può anche fornire protezione dagli elementi - sole, vento e inquinamento. Scegli una fondazione che si tratti di liquido, crema o in polvere che corrisponde al tono della pelle e utilizzare i seguenti suggerimenti per applicare la vostra base.

Istruzioni

Come applicare il trucco Base

• Scegliere una fondazione che si mescola bene con la pelle. Abbinare il colore della pelle utilizzando campioni di tamponando un po' sul dorso della mano e lo sfregamento. Sarete anche in grado di dire se la Fondazione ha la giusta quantità di copertura per il vostro tono di pelle.

• Applicare sempre il trucco base dopo aver deterso la pelle, utilizzate un toner e idratata per ottenere il massimo effetto.

• Utilizzando una spugna trucco, trucco pennello o con le dita, Fondazione di diffusione di un movimento ascendente che copre la linea della mascella e guance. Applicare il fondotinta con angoli di apertura verso l'alto è una grande tecnica di anti-invecchiamento. Evitare sempre tirando verso il basso le parti carnose del tuo volto.

• Continuare a applicare base make up, giù il naso e sulle palpebre. Fondazione sull'ombretto di palpebre aiuta a durare più a lungo.

• Dal centro della fronte, Fondazione di diffusione verso l'esterno in ogni direzione tutta la strada per l'attaccatura dei capelli. Usando le dita, essere sicuri di mescolare accuratamente la base e direttamente nell'attaccatura dei capelli per evitare una maschera guardare.

• Dopo aver applicato completamente la Fondazione, utilizzando un pennello trucco e una cipria in polvere, polvere delicatamente il viso per fissare il fondotinta. Dustings qualche luce tutto il giorno manterrà il vostro trucco cercando fresco.