Ald-inc.com

Come mantenere il Mac & formaggio caldo ad un Picnic

Come mantenere il Mac & formaggio caldo ad un Picnic

Formaggio e pasta cremosa può essere un delizioso piatto di lato a un barbecue, potluck o pic-nic. Ma per servire un pasto appetitoso ed evitare la malattia, è necessario mantenere il piatto caldo come possibile.

Istruzioni

• Coprire il vostro piatto di maccheroni e formaggio immediatamente dopo averlo tolto dal forno. Utilizzare un doppio strato di foglio di alluminio per impieghi gravosi. Pizzicare i bordi chiusi ermeticamente, usando guanti da forno per evitare ustioni.

• Mettere il piatto in un vettore di portatile, isolato. Maggior parte dei vettori sono fatte per piatti di cottura standard e hanno una fodera riflettente per aiutare a mantenere il calore. I vettori possono essere acquistati presso negozi di beni più generali, o può fare il vostro proprio se siete abili a cucire.

• Prendere il piatto immediatamente per il pic-nic, permettendo il minor tempo possibile per la pasta si raffreddi.

• Servire i maccheroni e formaggio da un'unità di riscaldamento portatili, spesso chiamata piatti di logoramento o buffet server. Posizionare il contenitore di cibo sul server, quindi i titolari di carburante di luce e disporle sotto il server.

Consigli & Avvertenze

  • Se non hai un portatile isolante, avvolgere il tuo piatto caldo in un asciugamano grande, poi uno strato di giornale. Mettere il piatto avvolto in un sacchetto della spesa di carta per il trasporto.
  • Tenere d'occhio su bambini piccoli intorno al piatto di logoramento, come il combustibile produce una fiamma molto simile a una candela.
  • Tutto il cibo dovrebbe essere presa fuori caldo come possibile, mantenuto caldo con un'impostazione di riscaldamento portatili progettati per uso non commerciale e consumato entro due ore dalla consegna, secondo il dipartimento di sanità pubblica di Navajo County.