Ald-inc.com

Rimedi per i cerchi scuri sotto gli occhi

Rimedi per i cerchi scuri sotto gli occhi

Cerchi scuri sotto gli occhi sono un problema che affligge gli uomini e le donne di tutte le età. Non c'è nessuna causa per loro e, in molti casi, sono ereditarie, quindi non c'è molto che potete fare per prevenire la loro formazione. Si possono trattare il vostro occhiaie, tuttavia, per ridurre il loro aspetto e a volte anche farli sparire.

Rivolga al medico

In una piccola percentuale di casi, cerchi scuri sotto gli occhi sono causate da un deficit di B6 e acido folico. Queste due vitamine aiutano la proteina di digest di corpo, e una mancanza di loro può causare la digestione incompleta delle proteine, che si manifesta da leggeri depositi di carbonio sotto gli occhi. Il medico può determinare se questo è il caso per voi attraverso un semplice esame del sangue.

Alcune allergie possono anche portare a decolorazione della pelle. Ancora una volta, sarà necessario identificare l'allergene che causa il problema, e questo può richiedere una visita con il medico o una serie di esperimenti di prova-e-errore che si può fare a casa eliminando un allergene in un momento e vedere se si noterà alcuna differenza. Farmaci per le allergie possono aiutare con il problema se questo è il caso.

Tua routine di bellezza

Ci sono diversi rimedi a casa, si può provare a diminuire la comparsa di occhiaie, ma prima di tutto, dare un'occhiata al vostro sonno. Dormire troppo poco influisce sulla circolazione e può causare sangue piscina sotto gli occhi, aumentando l'oscurità dei cerchi. È possibile sfruttare il vostro tempo di sonno utilizzando una maschera o un trattamento profondo prima di andare a dormire. Prodotti voluti a ridurre il gonfiore possono essere acquistati presso le farmacie o bellezza depositi del rifornimento. Bustine di tè freschi, fette di cetriolo o una maschera di occhi che possa essere raffreddato in frigo sono tutti buone opzioni per la mattina.

Quando si tratta di dieta, non c'è molto che si può mangiare per prevenire le occhiaie, ma aumentando la quantità di acqua e riducendo la quantità di alcol che si beve sarà migliorare la circolazione e prevenire sangue pool sotto gli occhi. La stessa cosa accadrà se si riduce l'apporto di sale e smettere di fumare. Creme che contengono vitamine E, C e K, inoltre, sono stati conosciuti per contribuire a ridurre le occhiaie.

Provare una maschera fatta in casa

Per una maschera di raffreddamento che stimolerà la circolazione, schiacciare un avocado finché non diventa morbido. Aggiungere 1 cucchiaino di olio d'oliva e mescolare bene. Applicare la maschera al viso, assicurando che la pelle sotto i vostri occhi è completamente coperto. Lasciare agire per circa 15 minuti e poi sciacquare con acqua fredda.