Ald-inc.com

Attività per lezioni di nuoto

Lezioni di nuoto insegnano sicurezza in acqua, riducendo il rischio di annegamento, fornendo una fonte di esercizio. Attività devono essere selezionati con attenzione ed essere età appropriata o per il livello di abilità dei nuotatori per garantire sicurezza e divertimento. Attività può essere educativo o divertente in natura, o entrambi. Attività possono anche essere scelti per promuovere nuove competenze o abilità pratica precedentemente apprese.

Attività per infanti e bambini

Per neonati e bambini piccoli, la maggior parte delle attività coinvolgerà inducendole regolato all'acqua. Ecco alcune attività per neonati e bambini piccoli.

Festa di compleanno: Fare una finta festa in acqua. Tutti soffia "candeline", che veramente sta avendo le bolle di colpo i partecipanti, canta canzoni e ottenere i regali sotto l'acqua.

Barca a motore: Fare un grande cerchio. Genitori o tutori tenere i bambini in una posizione mobile fuori del cerchio. I bambini, quindi, avviare la barca a motore soffiando bolle. Di avere barche a motore di muoversi più velocemente, invita i bambini a velocità per soffiare le bolle e per ridurre la velocità, avere il colpo di partecipanti bolle lentamente. Genitori e tutori possono quindi spostare i loro figli sul retro in posizione flottante.

"Pop Goes the Weasel": In un cerchio, i genitori o tutori tengono i loro figli. Mentre si muove in un cerchio, cantare la canzone per bambini "Pop Goes the Weasel". Alla fine della canzone, i genitori o tutori sollevare loro bambino nell'aria e quindi abbassare lui o la schiena in acqua alle loro spalle.

Attività per 4 - a 7-Year-Olds

Ci sono molte attività per 4 - a 7-year-olds da fare in acqua.

Bilanciere: Avere la linea di partecipanti fino vicino alla parete della piscina. Assicurarsi che i nuotatori saldamente al lato. Inizia con piccoli movimenti a dondolo, quindi avanzare le proposte più grandi come i partecipanti si sentono più confortevoli.

Caccia al tesoro: Questa attività promuove esplorazione subacquea e aiuta a costruzione la fiducia. Per questa attività, è necessario oggetti che affondano, come un quarto. Mettere una varietà di oggetti che affondano sul fondo della piscina. Dire agli studenti che sono in corso una caccia al tesoro e li hanno immergere per trovare gli elementi. Se l'acqua è troppo profonda, tenere gli elementi in modo che non galleggiano tutto il senso alla parte inferiore. Si possono aiutare i partecipanti andare sott'acqua da delicatamente li premere sul retro.

Trovare pesce: Questa attività aiuta a migliorare la respirazione ritmica. Linea i nuotatori in un unico file contro la parete della piscina. Lasciate che i partecipanti "ascoltare il pesce" facendoli posizionare le loro teste in acqua quindi un orecchio è in piscina e i loro volti sono a fianco. Lasciate che i nuotatori "converse ai pesci" facendoli girare le loro teste in modo che i loro volti sono verso il fondo e soffiare bolle.

Attività per 8-13 anni

Attività per 8-13 anni includono:

Quanto in alto si può andare: Lo scopo di questa attività è quello di lasciare che i nuotatori sentono la pressione del calcio rana con piedi e caviglie posizionate correttamente. Formare un cerchio con gli studenti nella parte profonda. Consentire agli studenti di inserire un kickboard sotto ogni braccio mentre essi tenersi verticalmente nell'acqua. Lasciate che gli studenti eseguire il calcio di rana e provare a calciare i loro corpi più in alto possibile fuori dell'acqua.

Rapporto di notizie di galleggiamento: Questa attività può essere giocata con qualsiasi numero di partecipanti. Ogni giocatore avrà bisogno di un foglio di giornale. I nuotatori si allineano sulla linea di partenza con le spalle verso il traguardo. Ad un segnale dato dall'istruttore, nuotatori scivolano sulle loro spalle, calci e il giornale della lettura ad alta voce. I partecipanti non devono ottenere il giornale bagnato. Colui che taglia il traguardo in primo luogo sono il vincitore. Chi scende il giornale o interrompe la lettura ad alta voce è squalificato.

Relè e Gare

Relè e gare sono altre attività per lezioni di nuoto.

Relè e Gare includono:

Gara di Baton: In questa attività, sarà necessario un bastone per ogni squadra. Il giocatore che inizia per ogni lato è dato un bastone. Lui o lei nuota o passeggiate, a seconda del loro livello, al muro, la tocca con la bacchetta, poi tornate alla squadra e dà il testimone alla persona successiva nella squadra. Il relè va avanti fino a quando ognuno ha completato l'evento. La squadra che completa il primo vince relè.

Paddle Boat Race: Per questa attività, ogni team avrà bisogno di un monopattino. Squadre pronte in unico file alla fine poco profonda. Su un segnale, il primo giocatore di ogni squadra ottiene il il kickboard e paddles sul lato opposto di una area di nuotare designato, gira intorno e torna indietro a dove lui o lei ha iniziato da. Se qualcuno cade il kickboard, lui o lei deve tornare all'inizio e ricominciare da capo. La squadra che completa il primo vince gara.

Tag giochi

Tag giochi sono un'altra forma di attività che può essere fatto durante le lezioni di nuoto.

Tag giochi includono:

Squali e pesciolini: i giocatori sono divisi in due squadre, gli squali e pesciolini. I partecipanti giocano in acque poco profonde in fila di fronte a altra, di fronte una linea stabilita dall'insegnante. I giocatori in piedi in posizione stride di fronte l'insegnante con un piede sulla linea e pronto a correre verso una linea di meta, che è una zona di sicurezza. L'insegnante sta ad un'estremità delle due linee e chiamate per gli squali o pesciolini. Se l'istruttore chiama per gli squali, che perseguono i pesciolini e viceversa. Se uno squalo Tagga un pesciolino prima il minnow ottiene alla zona di sicurezza, il minnow diventa uno squalo. Gli squali sono perseguiti da pesciolini quando l'insegnante chiama di pesciolini. Dopo ogni inseguimento, giocatori tornare alla loro posizione di partenza sulla linea nuovamente a meno che essi sono stati contrassegnati da un giocatore avversario. La squadra con più giocatori alla fine vince la gara. Ogni squadra deve essere dato lo stesso numero di possibilità di inseguire.

Marco Polo: In questa attività sarà necessario una benda sugli occhi. La persona che è "it" indossa una benda sugli occhi e deve tenere gli occhi chiusi. I giocatori disperdono in acqua e la persona che è "it" necessario etichettare un giocatore. La persona che è "it" può cercare di trovare altri giocatori da urlare "Marco" e gli altri giocatori devono rispondere dicendo "Polo." Quando un giocatore ottiene tagged, lui o lei è il nuovo "it".