Ald-inc.com

Suggerimenti su basso di pesca sul fiume Cumberland in Kentucky

Il litorale del fiume Cumberland è lungo quasi quanto la costa orientale degli Stati Uniti. Ci sono 50.000 ettari di acqua per i pesci e pesci popolari includono trota iridea, trota fario e branzino striato. Bassi limiti giornalieri, due righe al giorno a partire dal luglio 2011, molti del basso a Cumberland River aiutano a raggiungere oltre 40 lbs. La media delle catture è 10 libbre, e branzino striato da 20 lb non sono infrequenti, secondo la rivista di tratteggi. Il fiume è grande e profonda, e i bassi sono mai in un unico luogo per lungo tempo, quindi sono abbondanti, ma difficile da catturare.

Dove pescare

Striped bass in fiume Cumberland sono costantemente in movimento, quindi andate su e giù per il fiume a cercarli. Concentrare i vostri sforzi sotto la città di Burkesville per la miglior branzino striato di pesca, secondo la rivista di tratteggi. Bocche di Creek, alberi caduti e piscine anche di tenere il branzino striato a volte. L'acqua profonda di roccia lunga, inclinata punti spesso detiene striped bass, come fare i colpi di scena e si trasforma nel canale. I pescatori hanno spesso fortuna nelle acque aperte del canale. Trovare il pesce esca in esecuzione, ad esempio shad, e stripers spesso fanno la loro comparsa. Il fiume è molto profondo, oltre 200 piedi in molti luoghi, e basso è spesso catturati in profondità quanto 60 piedi.

Quando a pescare

La primavera è il momento migliore per pescare per stripers sul fiume Cumberland, specialmente in aprile e maggio. Mezzanotte alle prime ore del mattino è il momento migliore per la cattura. Molti pescatori sono ciechi-casting riuscito nelle acque aperte tutto il giorno. Doug Stephens, un biologo per il Kentucky Department of Fish e risorse faunistiche, consiglia di pesca dopo la mezzanotte intorno alla bocca di insenature, come venire il shad, o colata topwater spine alla foce del Creek Lily o Wolf Creek appena dopo il tramonto. Quando la temperatura dell'acqua raggiunge alta anni ' 70, basso sposta in acque più profonde. Questo accade di solito intorno alla seconda settimana di giugno. Quindi, downrigging o traina con shad o alewives sui canali principali creek produce più bassi. Le acque aperte sono anche buoni posti per pescare nelle giornate soleggiate.

Quello che a pescare con

Striped bass in fiume Cumberland sono viziati e preferiscono esca molto grande. Molti pescatori locali utilizzano fiamme 1 piede o più a lungo, con un peso di 10. Portare una buona selezione di affondamento linea e stelle filanti di 10 pollici che imitano la trota iridea, palamite e aringhe. Per la traina, shad del ventriglio di 12 pollici o più di 20 pollici con tavole di pialla, tonnetto striato è successo. Utilizzare grandi mosche e portare un sacco di pezzi di ricambio. Molti pescatori utilizzano shad, ma sono difficili da mantenere vivo. È necessario un contenitore rotondo con una pompa ad aria per preservarli. Sartiame di Carolina-stile è successo, ma persone usano anche bobbers o palloncini. I pescatori inoltre segnalano il successo con cucchiai jigging e lama esche. Per la pesca di superficie, optare per bastoni da passeggio e poppers o nuotare un jig attraverso il stripers come essi frolic sulla superficie dell'acqua.

Altri suggerimenti

Ci sono pochissimi posti a guadare il pesce sul fiume Cumberland, quindi la pesca avviene in barca. C'è un'area a guadare pesce alla diga di Wolf Creek a Jamestown, dove cominciano le acque di coda del fiume di Cumberland. Se c' pesce, prestare attenzione a come si è venuto. Acque spesso aumentano rapidamente e si può dipendere da pianificazioni di generazione di acqua per essere precisi. State pronti per una rapida ritirata. Guide di pesca nella zona tenere sotto controllo dove eseguire il basso, e molti pescatori sono disposti a pagare il prezzo per noleggiare una guida per individuare il basso. Limiti giornalieri sono severi. A partire da luglio 2011, la lunghezza minima per mantenere un branzino striato è 24 pollici.