Ald-inc.com

Come ottenere un certificato di autenticità per un orologio da uomo Britannia?

Come ottenere un certificato di autenticità per un orologio da uomo Britannia?

Un certificato di autenticità verifica che il tuo orologio di Britannia è 100% genuino. Di COA può anche aggiungere al valore stimato di vostri gioielli e può tornare utile se gli oggetti di valore sono mai perso o rubati. Un certificato di autenticità in genere include almeno una foto dell'oggetto, verifica il tipo di pietra preziosa, il peso e chiarezza e tipo di metallo del prodotto. Come ottenere un COA è piuttosto semplice e richiede pochissimo sforzo da parte del consumatore.

Istruzioni

• Richiedere un certificato di autenticità da un rivenditore dell'orologio. Sotto alcuni archivio criteri, COA è emessi solo se l'elemento soddisfa un requisito di acquisto minimo; Tuttavia, educatamente chiedete uno comunque.

• Contattare il produttore dell'orologio direttamente per un certificato di autenticazione.

• Richiedere una lettere di parere da un esperto come alternativa di gioielli. Queste lettere sono scritte a volte quando l'incertezza esiste circa l'autenticità dell'articolo.

• Prendere l'orologio a un perito esperto come un'altra alternativa. Se si riesce a ricevere un COA da una fonte più diretta, a pagamento, è possibile che un perito esperto solitamente può generare un COA.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si acquista un orologio costoso, fatti stimare da un gemmologo qualificato per scopi assicurativi. Così facendo, si può facilmente assicurare per il suo valore in caso di furto o danneggiamento.
  • Assicurarsi che il COA include la data di produzione, società che ha prodotto il pezzo, la descrizione dell'elemento con caratteristiche ed altre informazioni pertinenti di distinzione.