Ald-inc.com

Come prendere la metropolitana con i bagagli

Come prendere la metropolitana con i bagagli

Semplicemente viaggiare con bagagli può essere una seccatura, ma viaggiare con bagagli in metropolitana è un vero incubo. Pendolari sono spesso maleducato, invadente e impaziente, correndo passato di salire e scendere la metropolitana rapidamente. Fortunatamente, è possibile rendere il vostro viaggio in metropolitana con bagaglio un'esperienza sopportabile pianificazione del tuo viaggio con saggezza e utilizzando norme etiche fondamentali quando a bordo del treno.

Istruzioni

• Imballare accuratamente il suo bagaglio. Utilizzare le valigie con le rotelle omnidirezionali che consentono di muoversi in ogni direzione, come si naviga i confini della stazione e vagone della metropolitana. Scegli la valigia più piccola possibile ed evitare di prendere più di uno, come la gestione di diversi nella fretta di salire e scendere la metropolitana è scomodo.

• Calcolate il vostro itinerario in anticipo. Consulta la mappa del sistema di metropolitana locale e identificare le stazioni abili. Piano di salire e scendere la metropolitana a queste stazioni. Stazioni di abili hanno generalmente ascensori disponibili per il trasporto alla piattaforma della metropolitana, assicurando che non dovrete portare il vostro bagaglio su o giù per le scale.

• Partire presto per la vostra destinazione. I treni sono a volte in ritardo, e in alcune città la polizia può condurre ricerche di sicurezza casuale, ritardando in modo imprevisto alla vostra vacanza. Prendere abbastanza soldi con voi in modo che è possibile uscire dalla metropolitana e prendere un taxi fino a destinazione in caso di emergenza.

• Evitare di viaggiare durante le ore di punta. A New York City, rush hour è tra 7 e 9 e 16 e 18, e aree metropolitane più seguono uno schema simile. Lasciare per la tua destinazione in anticipo ora di punta, anche se questo significa arrivare presto.

• Non entrare o uscire dalla stazione attraverso i tornelli. Valigie di grandi dimensioni spesso non si adattano attraverso i tornelli e può rimanere bloccati facilmente. Chiedere all'agente di stazione di aprire il cancello di sedia a rotelle-accessibile per voi. In genere, l'agente vi chiederà di pagare presso il tornello in primo luogo prima di consentire il che accesso.

• Spostarsi in automobile del sottopassaggio e lontano le porte dopo l'imbarco. Se soggiornate vicino alla porta dopo l'imbarco, potrebbe essere necessario riposizionare il vostro bagaglio o anche rotolare fuori il treno temporaneamente ad ogni stazione per consentire di spazio passeggeri al passaggio in e fuori l'auto. Per evitare questo problema, spostare fino all'interno della vettura come possibile e tenere d'occhio su come lontano sei dalla tua stazione. Avvicinarsi alla porta solo quando il treno si avvicina la tua stazione.

• Tenere sempre il vostro bagaglio accanto a te. Non posizionarlo in un'area dell'automobile del sottopassaggio e poi a piedi in un'altra parte della macchina per sedersi. Prendere la valigia con voi al vostro posto o non sedersi se non c'è abbastanza spazio per esso. Bagagli incustoditi possono essere rubati o possono ribaltarsi, creando dei fastidi altri passeggeri. Le campagne anti-terrorismo di alcune città, come New York, chiedendo ai passeggeri di segnalare eventuali borse che sembrano essere automatica con il direttore di polizia o stazione. Incustoditi borse potrebbero essere confiscati o cercati, ritardando significativamente vostri viaggi.