Ald-inc.com

Il modo migliore per congelare il mais dolce

I passi più importanti nel Congelamento mais dolce sono prenderlo al momento giusto e ottenerlo congelati entro due o tre ore. Deposito e gestione corretta sarà mantenere il livello di zuccheri naturali di mais dolce e preservare la sua dolcezza. Appena raccolti di mais si presta bene al congelamento. Mentre è possibile rimuovere i noccioli dalle orecchie e congelarli stile intero o crema, il metodo migliore è quello di congelare semplicemente le orecchie se stessi. Questo vi dà più opzioni e flessibilità per prepararla per un utilizzo futuro, tra cui rosicchiare giusto dalla pannocchia.

Istruzioni

• Verifica il tuo mais dolce per la prontezza. È matura quando la seta di ciascun orecchio diventa marrone. Le bucce dovrebbero essere verde brillante e piegato strettamente contro l'orecchio. L'orecchio stesso dovrebbe essere grassoccia con una punta smussata. Aprire leggermente la punta dell'orecchio e nick un kernel di fine con l'unghia. Esso dovrebbe eruttare con una raffica di liquido bianco lattiginoso. Questo è spesso detta la "fase di latte" e si verifica circa 20 giorni dopo i primi fili di seta sono visibili.

• Afferrare una spiga di mais dolce. Torcere l'orecchio e tirarlo verso il basso. Essa si aggancerà fuori il gambo.

• Rimuovere, o guscio, la lolla dall'orecchio del mais. Pizzicare il top di seta e buccia tra il pollice e le dita di ogni mano. Tirare verso il basso per rivelare la spiga di grano. Staccare il gambo appena sotto l'orecchio. Tagliare l'estremità con un coltello affilato se ha chicchi immaturi restanti su di esso. Sciacquare l'orecchio sotto acqua corrente fredda e utilizzare una spazzola per verdure per rimuovere la seta. Accarezza l'orecchio asciutto.

• Portare un gallone di acqua a bollore a sbiancare il mais. Scendono tre o quattro spighe di grano in acqua. Portare l'acqua torna a bollire. Far bollire grandi orecchie 11 minuti, di medie dimensioni quei nove minuti e le orecchie piccole sette minuti.

• Rimuovere le orecchie dall'acqua e immergeteli in acqua con ghiaccio. Raffreddarli per la stessa quantità di tempo che bollito.

• Scolare le orecchie e asciugare tamponando. Avvolgere ogni orecchio in un singolo foglio di plastica avvolgere o carta stagnola. Mettere tre o quattro in un congelatore di plastica del sacchetto e spremere tanta aria quanta ne può uscire di esso. Sigillare il sacchetto ed etichettarlo con la data e la varietà.

• Congelare il tuo mais dolce a 0 gradi fino a nove mesi.

Consigli & Avvertenze

  • Uno staio di mais dolce in gusci contiene approssimativamente cinque dozzina le orecchie e pesa circa 35 chili.
  • Se non è possibile elaborare il tuo mais dolce immediatamente per il congelamento, mettere le orecchie in sacchetti di plastica forati e refrigerare il più presto possibile. Non guscio e usare o congelarlo entro un giorno o due.
  • Per il miglior gusto, non guscio una spiga di grano fino a quando si è pronti per usarlo.