Ald-inc.com

Come rendere facile crema di formaggio salsiccia Dip

Come rendere facile crema di formaggio salsiccia Dip

Un tuffo di salsiccia facile crema di formaggio è l'accompagnamento ideale per tortilla chips o pane pita. È un gustoso spuntino da condividere con amici e familiari a una partita di calcio o di compleanno. La salsiccia aggiunge una consistenza carnosa il tuffo, mentre i pomodori insaporire la crema di formaggio. Si potrebbe rendere il piatto piccante con l'aggiunta di peperoncino, o tenerlo semplicemente condimento con sale e pepe. Avete bisogno di circa 20 minuti per fare una partita.

Istruzioni

• Le salsicce tagliate a fette o piccoli blocchi utilizzando il tuo coltello.

• Friggere i bit di salsiccia in padella finché sono dorate e cucinato tutto il modo attraverso. Poi, li togliete dal fuoco.

• Trasferire la crema di formaggio nella ciotola e mescoli fino a forcella. Lo troverete più facile in questo caso di temperatura ambiente, perché è leggermente più morbido di direttamente dal frigo. Poi, di metterlo in padella con le salsicce. Aggiungere a questo punto la lattina di pomodori.

• Sostituire la padella sul fuoco basso e sciogliere delicatamente la crema di formaggio. Utilizzare la forcella per mescolare gli ingredienti del dip.

• Prendere la padella fuori dal fuoco una volta che il dip facile è mista attraverso. Poi, di trasferirlo nella ciotola. Servire con tortillas, grissini o fette di pane pita.