Ald-inc.com

Il modo corretto per applicare il trucco degli occhi

Il modo corretto per applicare il trucco degli occhi

Lo scopo del trucco degli occhi è quello di portare attenzione ai vostri occhi. Infatti, utilizzando alcune tecniche semplici, ombretto, eyeliner e mascara può influenzare notevolmente la forma dei tuoi occhi. Se hai gli occhi tondi, grandi o infossati, c'è un modo corretto per applicare il trucco degli occhi che rende gli occhi brillano e barlume per il giorno o la sera.

Istruzioni

• Acquistare gli strumenti di bellezza corretta. Acquistare un pennello ombretto inclinato per applicare l'ombra nella piega dei tuoi occhi e attraverso l'osso della fronte. Selezionare un pennello ombretto grande per spazzare ombra tutto l'intero coperchio e due o più colori ombra si fondono insieme.

• Avviare l'applicazione di trucco dell'occhio, applicare un sottile strato di un correttore crema a base di sopra le palpebre inferiori utilizzando una spugna. Per ridurre la comparsa di occhiaie sotto gli occhi, posizionare i 2 o 3 punti di correttore per lisciare e coprire la vostra pelle sotto gli occhi.

• Scegliere ombretti che completano il colore naturale degli occhi. Considera il tuo tono di pelle e colore degli occhi prima di applicare ombretti. Ad esempio: le donne con oliva o pelle scura dovrebbero evitare toni chiari o bianchi. Le donne con pelle pallida o fiera dovrebbero limitare il loro uso degli ombretti scuri.

• Spazzano un'ombra base coperchi. Utilizzando il pennello più grande ombra, applicare colori neutri come il marrone o cannella attraverso tutta la palpebra. Applicare questa ombra opaca dalla linea delle ciglia superiori all'osso della fronte.

• Uso di ombretto per creare definizione. Apri gli occhi. Utilizzando il pennello ombretto inclinato, spazzare un ombretto più scuro nella piega dell'occhio per definizione. Applicare una tonalità più scura di ombra nella piega per definire gli occhi. Aggiungere contrasto con un'ombra di colore chiaro aggiunta all'osso della fronte. Per rendere i vostri occhi pop, aggiungere un colore di ombretto più profondo alla vostra linea della sferza. Miscela di questi tre colori per un look professionale dell'occhio.

• Applicare 2 mani di mascara per ciglia superiori. Spazzare il mascara verso l'alto sotto le ciglia superiori usando tratti paralleli. Utilizzare molto po' di mascara sulle ciglia inferiori per evitare sbavature.

Consigli & Avvertenze

  • Cosa non di TLC per truccatore di usura Carmindy consiglia l'utilizzo di ombretti dai colori fronte del tuo colore naturale degli occhi. L'applicazione a contrasto di colori dell'ombra farà stare fuori il colore degli occhi.
  • Per migliorare gli occhi troppo piccola, la rivista Elle consiglia spazzare ombra attraverso la piega. Per ammorbidire gli occhi più grandi, spazzare la linea delle ciglia superiore con un'ombra di colore scuro, seguita da eyeliner marrone o nero.