Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di fungo del cuoio capelluto a casa

Come sbarazzarsi di fungo del cuoio capelluto a casa

Fungo può crescere in tutte le parti del corpo; pelle, piedi, cuoio capelluto. Una forma molto comune di fungo che infetta il cuoio capelluto è noto come tigna. Questo fungo può essere contagioso e sopravvive in qualsiasi ambiente umido. Questi sono alcuni suggerimenti su come liberarsi del fungo del cuoio capelluto o dei capelli.

Istruzioni

• In primo luogo, i segni più evidenti che si può essere infettati da un fungo del cuoio capelluto sono un prurito estremo e una sensazione di urgenza per gratta il cuoio capelluto. Quando questo accade, lavare accuratamente i capelli e asciugare molto bene. Se il prurito non va via, è probabile che il vostro cuoio capelluto sta ospitando un fungo.

• In secondo luogo, provare un rimedio a casa per sbarazzarsi del fungo del cuoio capelluto. Acquistare una bottiglia di olio di ricino. Usare un batuffolo di cotone piccolo, umido e con l'olio e applicarlo a tutto il cuoio capelluto. Eseguire questo passaggio una volta al giorno, per due o tre giorni e indossare guanti in lattice quando mettono sull'olio. Lavare i capelli almeno una volta al giorno, asciugare e risciacquare abbondantemente l'olio.

• In terzo luogo, vedere un medico e ottenere una prescrizione di fungo del cuoio capelluto. Se il prurito e il fungo non vanno via dopo due o tre giorni, consultare un medico e chiedere per i farmaci. Questi farmaci possono uccidere il fungo in breve tempo. Per alcune persone le droghe possono essere più efficaci rimedi casalinghi.

• Bere molti succhi di frutta naturali per tutta la durata del fungo del cuoio capelluto e insieme con i trattamenti. Preparare le carote, sedano, cetriolo e aloe drink. Prendere uno di questi supplementi; Complesso b, vitamina E e acido folico. Queste vitamine possono aiutare a combattere il fungo e ridurre il prurito.