Ald-inc.com

Come fare un torta Stand per cinque livelli

Cinque torte di livello sono solitamente riservati per matrimoni e altre occasioni stravagante. Le torte individuali sono spesso glassate in anticipo e loro dimensioni possono variare da 22 a 6 pollici di diametro. Uno stand fatto di tavole di torta e alberi di supporto (tasselli o pilastri) vengono utilizzati per comporre stand della torta. Alcuni stand sono fatti affinché le torte sono impilate proprio sulla cima di ogni altro, mentre altri hanno spazio tra ogni strato. Misura adeguata e tecniche di stratificazione può contribuire a rendere la torta un aspetto più professionale.

Istruzioni

• Appoggiare il più grande livello di torta glassata su un tamburo di torta, che è un pezzo robusto di bordo di carta (1/2 pollice di spessore) avvolto in carta stagnola. Le torte di altre quattro, che sono anche già smerigliate, dovrebbero essere posizionate sulle schede madri torta individuale. Cartone può essere utilizzato per torte che saranno essere stratificate direttamente in cima a vicenda, mentre le più robuste tavole di plastica sono spesso utilizzate per torte che saranno montati su pilastri. Queste tavole di plastica, a volte, hanno bordi decorativi o dentellati.

• Posizionare il lato positivo verso il basso tortiera dal secondo più grande livello sopra lo strato di base. Assicurarsi che sia centrato misurando la distanza tra i bordi della torta base nella padella con un righello. Dovrebbe essere anche su tutti i lati. Quindi premere la padella giù leggermente per fare una leggera impressione sulla torta base.

• Misurare l'altezza della torta base inserendo un tassello nella torta, all'interno dell'impressione di torta e contrassegnarlo con la matita. Rimuoverlo e tagliare cinque tasselli a tale misura. Se la torta più piccola sta per levarsi in piedi sopra la torta di base, quindi aggiungere l'altezza desiderata per la misura. Per esempio se la torta è 5 pollici di altezza e la seconda torta dovrebbe levarsi in piedi un ulteriori pollici sopra la torta, quindi ogni tassello dovrebbe essere 6 pollici di lunghezza. Un'altra opzione sarebbe quella di utilizzare pilastri a spillo, una colonna di plastica che può essere tagliata per dare la torta un'altezza specifica.

• Inserire i cinque tasselli o colonne, equidistanti tra loro, circa 1 pollice all'interno l'impressione di cerchio. Se la torta più piccola giace direttamente sulla parte superiore, quindi spalmarsi 2 cucchiai di glassa con una spatola offset al centro del cerchio, che agirà come la colla. Poi appoggiare delicatamente il livello più piccolo sulla parte superiore, utilizzando una spatola offset per ridurre i rischi di impressioni di dito. Per le torte che sono in piedi sopra lo strato di base su pilastri, non aggiungere ulteriore ciliegina. Centro, invece, il più piccolo strato sopra le spine esposte o le colonne.

• Ripetere i passaggi da 2 a 4 con gli altri livelli, utilizzando le più piccole torte pan e righello come uno strumento di misura prima di inserire le colonne di sostegno. Inserire quattro tasselli il secondo più grande livello e tre negli strati di secondo e terzi. Finitura accatastamento inserendo la torta più piccola in alto e al centro. Questo è l'ultimo passo per una torta che è su pilastri, ma strati che vengono deposte direttamente in cima a vicenda richiedono un ulteriore passaggio.

• Affinare un tassello lungo con un temperamatite e inserire la chiavetta attraverso il centro di tutta la torta. Il tassello di torsione in modo che penetra gli strati e il cartone e segnare il bastone dove si incontra la superficie della torta superiore. Rimuovere il tassello e tagliare un po' più breve rispetto alla misurazione in modo che esso non sporge dalla parte superiore della torta dopo essere reinserito. Quindi, reinserire completamente la torta e nasconderlo con un po' di glassa. Questo passaggio è solo per le torte che sono strati direttamente in cima a vicenda e non per le torte che sono montati su pilastri.