Ald-inc.com

Borse per la sicurezza dei viaggi

Borse per la sicurezza dei viaggi

Una buon viaggio borsa dovrebbe avere caratteristiche e caratteristiche per garantire che il vostro denaro, carte di credito, carte di identità e altri elementi non possono essere rubate facilmente. Mentre non dovete acquistare una borsa antifurto specifica, ci sono determinate caratteristiche che si dovrebbe cercare in una borsa di viaggio adatto.

Dimensioni

Una borsa sicura dovrebbe essere abbastanza grande per portare il tuo documenti importanti e denaro, ma abbastanza piccolo che non è ingombrante. Ad esempio, mentre una piccola pochette da polso può essere comodo da trasportare, è improbabile che sia abbastanza grande per portare le carte di credito, carte di identificazione, contanti e altre necessità. E mentre una più grossa borsa potrebbe tenere tutto, sarà difficile da gestire se si sta tentando di lavarsi le mani o mangiare un panino durante il vostro viaggio.

Cinghie

Una borsa sicura dovrebbe avere maniglie che sono facili da trasportare. Infatti, il miglior tipo di cinghia per una borsa è una tracolla. Una tracolla consente di mantenere le mani libere per fare qualsiasi numero di attività ma ancora consente di mantenere il vostro sacchetto vicino al corpo, così è possibile monitorare la sua presenza. Con una cinghia di spalla, in modo che cammini sempre con la borsa sul lato del tuo corpo che è lontano dal marciapiede, affinché esso non cadere preda di scippatori.

Tasche

Borsa viaggio dovrebbe avere diverse tasche per riporre carte di credito e carte d'identità. Ad esempio, il vostro passaporto deve essere in una tasca interiore profonda, che è di difficile accesso; in questo modo, esso non può essere facilmente strappato da un borseggiatore esperto. Non tenere insieme contanti e carte di credito e garantire che tutto ciò che è nascosto e con zip via completamente dopo l'uso. Le tasche dovrebbero avere chiusure individuali o cerniere per garantire che gli elementi non possono cadere.

Imballaggio

Che cosa si pack nella vostra borsa di viaggio è quasi altrettanto importante quanto il tipo di borsa che avete. Non imballare materiali che sono così grandi che sono propensi a sloggiare altri oggetti quando li prendete. Ad esempio, se si prende una grande sciarpa fuori borsa, la sciarpa rischia di trascinare fuori altri oggetti con esso, tra cui portafogli e portachiavi. Borsa viaggio non deve essere rottura ma riempito per un importo ragionevole.