Ald-inc.com

Come cucinare un Cheeseburger nel microonde

Come cucinare un Cheeseburger nel microonde

Cheeseburger sono un antipasto per eccellenza per grigliate e barbecue, ma questo non significa che è possibile farli in casa..--anche se non hai una stufa o una griglia interna. Utilizzando solo un forno a microonde, si può cucinare un cheeseburger umido e succoso che è delizioso come è sicuro da mangiare. Tempi di cottura sono imprevedibili, però, quindi attenersi scrupolosamente alle linee guida di temperatura del US Department of Agriculture. In caso contrario, si potrebbe essere servendo salmonella o un'altra malattia di origine alimentare.

Istruzioni

• Premere la carne macinata in un pasticcio. Sottile, piatti polpette sono più favorevoli a microonde cottura rispetto a quelli spessi, perché essi non sono così difficile per i forni a microonde di penetrare--questo può significare cottura due tortini sottili invece di uno grasso uno.

• Posto a pochi asciugamani di carta su un piatto microonde, sotto la polpetta di carne. Gli asciugamani di carta assorbono succhi di burger, che vuotano come cuochi. Questo impedisce il vostro hamburger da seduto nel proprio brodo e sempre molliccie.

• Coprire la piastra con un ventilato, coperchio per microonde sicuro o un colino di plastica capovolto. Esso non deve toccare il burger, ma contribuirà a contenere il calore umido, che facilita la cottura e mantiene umido il burger.

• Forno a microonde il burger su fuoco medio. Se cuocete su fuoco alto, si cuoce troppo velocemente all'esterno del burger senza penetrare all'interno, lasciando asciugare e scuro all'esterno e crudi all'interno. I tempi variano a seconda di fattori come la potenza del vostro microonde e la carne macinata che si è scelto, quindi controllare l'hamburger più volte durante la cottura per i segni di doratura.

• Portarti temperatura interna di hamburger con un termometro di carne dopo l'avvio esterno al marrone. Il tuo hamburger saranno al sicuro da mangiare quando è 160 gradi Fahrenheit al suo centro.

• Mettete una fetta di formaggio in cima il tuo hamburger e forno a microonde per un altro 20-30 secondi per farlo sciogliere.

Consigli & Avvertenze

  • Terra magra manzo non cucinare più velocemente carne con una maggiore percentuale di grasso, quindi scegli la seconda opzione per ridurre i tempi di microwaving.
  • Lavarsi le mani con sapone e acqua ogni volta che si gestisce la carne grezza dell'hamburger e disinfettare tutte le superfici e gli utensili da cucina che entrano in contatto con carne macinata, pure.