Ald-inc.com

Come visitare Busch Gardens in Virginia

Come visitare Busch Gardens in Virginia

Se stai cercando di intrattenere la famiglia, colleghi di lavoro o il "kid" in te allora forse vale la pena il check-in Busch Gardens. Sono dotate di tutti i tipi di giostre, uno zoo di sorta con animali a piedi tra di voi, o così sembra, e creature non vedete nella vostra vita di ogni giorno. Se si intende visitare a Williamsburg, Virginia o vivono nelle vicinanze è sicuramente necessario visitare Busch Gardens. Busch Gardens Williamsburg è a tema per aggiungere anche più di un senso di avventura del XVII secolo.

Istruzioni

• Organizza il tuo viaggio a Williamsburg. A volte è possibile ottenere biglietti di Busch Gardens come parte di un pacchetto vacanza di Virginia. Guarda il libro di coupon di intrattenimento o un altro libro di locale coupon per ottenere sconti. Ci sono anche offerte di sconto sulle spalle delle lattine di soda pop, scatole di cereali e nascosti su altri prodotti. È possibile acquistare i biglietti in anticipo su Internet come eBay o Craiglist.

• Decidere quando si desidera visitare i Busch Gardens, poi chiamata per assicurarsi che essi sono aperti o andare sul loro sito Web per verificare ore parco, pianificare e restrizioni. Ci sono anche eventi speciali, pertanto è consigliabile consultare un calendario o pianificare per vedere se siete in visita durante quegli eventi. È necessario circa un giorno di otto-dieci ore per vedere tutto che il parco ha da offrire.

• Mangiare prima di andare se volete risparmiare sul cibo. Parco di divertimenti cibo può avere prezzi gonfiati. Busch Gardens non è fa eccezione a questo. Si potrebbe desiderare di condividere i pasti tra il partito e limite di bibite e cibi salati, in quanto possono effettivamente aumentare la sete. Prova a comprare acqua in bottiglia e riempimento alle Fontanelle di acqua potabile in tutto il parco. Ci sono molti ristoranti e chioschi situati in tutto il parco se avete fame. Questo particolare parco dispone di cucina europea.

• Prova il brivido delle montagne russe che Busch Gardens è diventato noto per. Questi includono il carro di Apollo, Alpengeist e Griffon. Ci sono oltre 40 attrazioni totale, così si è sicuri di trovare qualcosa che tutti nella vostra famiglia o il partito gode.

• Assistere ad un concerto durante il fine settimana. Ci sono molti atti musicali da scegliere. La maggior parte sono pop o rock in natura. Questo è gratuito con il tuo Busch Gardens pagato l'ingresso.

• Visitare il faro di Haunted di R.L. Stine per un divertimento extra. O come circa Corkscrew Hill o Emerald Isle. Negozi e mini villaggi europei sono evidenziati in tutto il parco. Si viaggerà in Europa senza lasciare Williamsburg.

• Considerare di soggiornare al Kingsmill Resort and spa per aggiungere tempo e lusso per il vostro soggiorno. Ci sono almeno 10 altri alberghi che si può soggiornare durante una visita a Busch Gardens se avete bisogno di sistemazioni. Se soggiornate in un hotel, chiedere sui buoni sconto presso la reception per Busch Gardens o prenotare il vostro hotel e biglietti come parte di un pacchetto.

• Visita i negozi unici per vedere se c'è qualcosa che piacerebbe prendere casa come ricordo della vostra visita e vacanza a Busch Gardens in Virginia. Ogni villaggio ha un negozio diverso, caratterizzato da un paese europeo. Germania, Scozia, Irlanda, Inghilterra, Italia e Francia sono ben rappresentati qui. Una spruzzata di America si trova anche qui intervallati da Europa.

• Visitare i cavalli Clydesdale nella stalla. Queste creature magnifiche e dolce benvenuto vostra azienda. Le scuderie sono all'interno.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare la protezione solare, un cappello e occhiali da sole o portarli con voi nel caso in cui non si tratta di una giornata di sole.
  • Preparatevi per calore e umidità e bere molti liquidi.
  • Indossare comode scarpe da trekking e abbigliamento, come si sarà in attesa in linea gran parte del tempo.