Ald-inc.com

Idee di viaggio nord-ovest

Idee di viaggio nord-ovest

Pacific Northwest offre molte attività di vari viaggi e destinazioni che facilmente potrebbero essere suddiviso in diversi viaggi, senza fare la stessa cosa due volte. Dalle escursioni lungo le pendici dei monti maestosi a godere di una pinta di birra artigianale locale, c'è qualcosa per tutti nel nord-ovest.

Visitare Seattle

Idee di viaggio nord-ovest

Visita lo Space Needle.

Come la più grande città nel nord-ovest Pacifico, Seattle offre un rilassato ritmo metropolitano per i visitatori. Più destinazioni turistiche includono lo Space Needle, l'Experience Music Project/Science Fiction Museum, Pike Place Market e una crociera serale lungo il suono di Puget. Con una gamma di che si verificano regolarmente eventi tra cui l'annuale festival Bumbershoot nel mese di settembre, il Ballard SeafoodFest nel mese di luglio e la Seattle International Film Festival nel mese di giugno, non c'è mai una carenza di cose da fare in tutta la città.

Idee per gite di un giorno da Seattle

Idee di viaggio nord-ovest

Mount Rainier offre attività per persone di tutte le escursioni di livelli di abilità.

Una ricchezza di opportunità sono disponibili all'interno di un breve tragitto in auto di Seattle. Solo due o tre ore di distanza, Parco nazionaledel Monte Rainier offre alcune delle più belle escursioni e backcountry camping lungo ghiacciai e cascate del paese. Ogni stagione offre esperienze e prospettive diverse. Se desiderate stare più vicino alla città, Woodinville è sede di più di 70 aziende vinicole ed è solo una mezz'ora dal centro di Seattle. Evitare di bere e guidare con diverse escursioni che consentono di assaggiare alcuni dei vini famosi prodotti nella regione. Gli amanti della birra non temere, come punto di diverse fabbriche di birra il paesaggio Woodinville pure.

Viaggio a Portland

Lo spirito di "Mantenere Portland Weird" prospera nella città famosa per il suo International Rose Test Garden, Portland Art Museum (Museo più antico di nord-ovest) e la Chiesa di 24 ore di Elvis. Caffè tossicodipendenti potranno godere Stumptown Coffee Roasters, mentre gli amanti del tè accuratamente apprezzeranno i commercianti di tè Pearl Jasmine. I viaggiatori attenti al budget scalderai a e agricoltori diversi allevatori di Portland---soprattutto della città sabato mercato---passeggiate d'arte primo/ultimo giovedì e le centinaia di carrelli portavivande acclamato trovati su entrambi i lati del fiume Willamette. Non dimenticate lo shopping tax-free sales, che consente di risparmiare pochi dollari.

Viaggiare fuori Portland

Idee di viaggio nord-ovest

La costa dell'Oregon è un tratto molto bello e a volte inquietante, di terra e mare.

Portland è circondato da belle conserve di campagna, vigneti e animali selvatici. Solo un breve tragitto in auto si trova la costa dell'Oregon, che offre un look spesso insidioso all'oceano Pacifico. Tranquille cittadine di mare e località turistiche molto caratteristico---come Astoria, Lincoln City, Newport e mare---punto della costa, offrendo sia appartato ritiri e passerelle di vivace. Willamette Valley (pronunciato will-am-it) funge da di nord-ovest vino più produttivo e hop paese, dove molte aziende vinicole e birrerie aprono loro sale di degustazione al pubblico.

Capo Nord

Idee di viaggio nord-ovest

Quando in direzione nord, driver di attraversano un ponte nella città di Vancouver.

Solo un paio d'ore da Seattle, tra cui l'attraversamento del confine, si trova a Vancouver, in Canada, dove si sono svolte le Olimpiadi invernali 2010. Mentre un passaporto è necessario per l'ingresso, sia la scenic drive e la destinazione consentiranno di esplorare questa idea vale la pena il viaggio. Per quelli senza auto, Amtrak offre due treni ogni giorno da Seattle e Portland, e mezzi pubblici di Vancouver si possono raggiungere qualsiasi destinazione in città. Solo un breve tragitto in auto dalla città è Whistler, che offre snowboard, sci e altre attività di montagna.