Ald-inc.com

Come fare ghiaccioli sottili

Come fare ghiaccioli sottili

Rendere i proprio ghiaccioli fatti in casa invece di mangiare il tipo di archivio-portato. Ghiaccioli fatti in casa possono gustare come qualsiasi tipo di frutta che si desidera. Per esempio, mescolare fragole e kiwi con succo di fragola per fare una crostata un po' congelata trattano. Oltre a sapori personalizzabile, ghiaccioli fatti in casa possono contenere meno zucchero che i tipi di negozio comprato se li fanno con frutta fresca e succhi di frutta al 100%. È inoltre possibile utilizzare frutta congelata, ma è necessario rimuovere qualsiasi ghiaccio dal frutto. Ghiaccio rende il gusto di popsicle annacquato.

Istruzioni

• Versare la frutta nel frullatore. Utilizzare il frutto che si mescola bene ed è morbido, come frutti di bosco, kiwi e banane. Quando si seleziona la frutta, tenere presente quanto forte è il sapore. Frutti con un forte sapore comprendono oltre mirtilli e banane mature. Se si desidera utilizzare una banana stramature, ma vuole un gusto meno forte, utilizzare la metà della frutta.

• Aggiungere il succo fino a quando il frullatore è 3/4 pieno. Mettere il coperchio sul frullatore e accenderlo. Gli elementi si fondono fino a quando tutti i blocchi di frutta sono andati (tra tre e sette minuti).

• Riempire ogni stampo 3/4 pieno. Come congela il contenuto, si espandono. Aggiungere troppo liquido può causare sversamenti o rompere lo stampo. Inserire i bastoncini di muffa nei fori.

• Mettere lo stampo nel freezer per quattro-sei ore. Una volta che i ghiaccioli sono congelati, li rimuovere dallo stampo per mangiare.