Ald-inc.com

Come aggiungere perline Pandora

Pandora, una linea di gioielli, è Nato a Copenhagen nel 1982. Pandora è meglio conosciuto per i suoi bracciali personalizzabili; Tuttavia, la linea comprende anche orecchini, anelli e collane. Bracciali Pandora sono High-end. Perline individuali, chiamato meraviglie, disponibili in oro, sterling silver, esotico, vetro lavorato a mano e smaltato perline. Charms sono acquistati singolarmente e sono filettati su un bracciale in metallo appositamente progettato. Aggiungere fascino come molti come si desidera. Mescolare e abbinarli e cambiare le loro posizioni sul bracciale a seconda il tuo senso di design individuale. A causa l'ingegnerizzazione del sistema gioielli Pandora, è possibile aggiungere perline di metallo o vetro, rapidamente e facilmente.

Istruzioni

• Stendere il fascino nella posizione li volete sul bracciale. Selezionare fino alla fine di vite del bracciale in metallo che si trova all'estremità opposta dalla fibbia. Si noti come il braccialetto è diviso in tre parti da due sezioni aggiuntive del filetto di vite. Tenere l'estremità della vite in mano non dominante e pick up un fascino in altra mano.

• Avvitare il fascino primo all'estremità del bracciale. Ogni fascino o la perla ha una filettatura a vite progettata nel centro di esso. Una volta che il fascino è avvitato completamente oltre l'estremità filettata, è libero di scorrere lungo il bracciale fino a raggiungere la successiva sezione filettata. Queste sezioni filettate servono a distanziare il fascino lungo il bracciale in metallo, così essi non ciuffo tutti insieme.

• Continuare ad aggiungere fascino. Tenete a mente che il fascino che aggiunto per primo sarà posizionato nella parte più lontana del bracciale dalla vite.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere perline svitando li dal bracciale.