Ald-inc.com

Come colorare i capelli naturalmente e facilmente

Come colorare i capelli naturalmente e facilmente

Se stai cercando di transizione dal trattamento colore dei capelli chimici a metodi naturali, attendo con fiori, frutta e altri oggetti domestici. Processi di colore naturale dei capelli si presta per arricchire il tuo colore naturale e rivestimento grigio, piuttosto che cambiare completamente il colore. Esse richiedono inoltre ripetere applicazioni perché funzionano gradualmente e cumulativamente, secondo Mother Earth News. Meno costoso e meno permanente di prodotti chimici, colori dei capelli naturali lasciano un sacco di spazio per la sperimentazione anche.

Istruzioni

• Se avete i capelli rossi, mescolare 1 tazza di succo di carota e 1 tazza di succo di barbabietola. Versare il composto sui capelli lavati, umido e lasciare agire per un'ora. Sciacquare e condizione come al solito.

• Se si hanno i capelli biondi, bollire 1 tazza di fiori di camomilla in QT. 1 di acqua. Lasciate intiepidire la birra, poi filtrare i fiori. Versare il composto sopra lavati, capelli umidi 15 volte, cattura il liquido e riutilizzarla. Lavare e condizionare i capelli come al solito. Per effetti più drammatici, spremere il succo di un limone e sedersi al sole.

• Se avete capelli castani, erogare un bricco di caffè o tè. Dopo che si raffredda, versarlo attraverso capelli umidi lavati 15 volte. Dopo l'ultima volta, lasciate riposare per 15 minuti, poi risciacquare e condizione.

• Se hai i capelli di rosso o scuro, utilizzare henné, una tintura per capelli a base vegetale. Mescolare una parte di polvere di camomilla e due parti del hennè in polvere. Aggiungere abbastanza acqua bollente per fare una pasta. Quando la pasta si raffredda, pettinare i capelli. Se si desidera un colore più chiaro o fino a 2 ore se si desidera il colore profondo, mettere una cuffia per la doccia per mantenere il calore in per 30 minuti. Sciacquare e condizione come al solito. Fare un patch test prima di utilizzare hennè su tutta la testa.